Competizione: Aiuta Babbo Natale e vinci 3000 crediti!

Il Natale si avvicina, il calendario dell’avvento è iniziato, oggi è il 1 Dicembre ed a Natale mancano esattamente 25 giorni!

com-nataleA Natale siamo tutti più buoni ma… è Babbo Natale che deve portare i regali! Quest’anno ha riempito il suo sacco dei regali fino in cima ma… purtroppo la sua slitta ha avuto un problema! La benzina magica nelle sue renne è finita, perché quest’anno nell’aria c’è stata poca bontà… lo sapevi che la slitta di Babbo Natale è alimentata ad altruismo? Proprio così, tu stesso potrai aiutarlo a ripartire e concederti (e concedere a tutti gli altri utenti della community) l’ambito regalo!

Come fare?

Invia tanti regali ai tuoi amici! Ogni singolo regalo che invierai alimenterà un contatore nella pagina ufficiale del concorso! Se alla fine del concorso, cioè al 25 Dicembre Babbo Natale avrà abbastanza benzina per ripartire… riceverai il triplo di ciò che hai speso! Proprio così!

Come funziona?

Ogni regalo ha un costo di 1 credito… se al 25 Dicembre sono stati spediti 1000 o più regali tra tutti gli utenti della community… allora la slitta potrà ripartire e tu riceverai x3 di quanto hai speso per fare i regali!

Cosa aspetti? Premi fino a 3000 crediti! »

Come invio un regalo?

Per inviare un Regalo ad un amico, ti basterà recarti sul suo profilo, e cliccare il bottone […] in alto a destra nel suo profilo, proprio dov’è la sua copertina! Ecco Un’illustrazione grafica del procedimento!