Concorso: Vengo anch’io, biglietti gratis per il film

Vengo anch’io, il film di Nuzzo Di Biase, è la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina.

Concorso: Vengo Anch’io Biglietti gratis per il film

Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini.

Una banale gara di canottaggio amatoriale li renderà un gruppo coeso, desideroso di un riscatto a tutti i costi. Per vincere bareranno e perderanno in malo modo, ma non sarà una vera sconfitta, perché intanto scopriranno di essere diventati una famiglia che è in grado di trasformare in successo la somma delle loro sconfitte individuali.
Una singolare, eccentrica, ma invidiabile famiglia che tutti vorremmo avere come vicini di casa.

Vincitore: Marco P. – Roma

Scadenza concorso: 11 Marzo 2018.

Come partecipo al Concorso?

Per partecipare al Concorso non serve un Account, ma gli iscritti alla Community avranno una marcia in più.

Crea subito un Account: è GRATIS!

Quali sono i Cinema aderenti?

I Cinema aderenti all’iniziativa sono tutti i circuiti The Space Cinema ed Uci Cinemas.

Per gli orari degli spettacoli e le date di proiezioni si fa riferimento al sito dell’esercente. Mister Movie non è responsabile di eventuali cambi di date o disservizi dovuti dalla proiezione.

Come faccio a sapere se ho vinto?

Verranno contattati per e-mail (quella fornita durante la registrazione al concorso), solamente coloro che risulteranno vincitori, ovviamente prima della data dell’evento.

In genere la mail arriva al più due giorni dopo la fine del concorso.

I nomi dei vincitori appariranno in questa stessa pagina.

Ho vinto, ed ora?

Ed ora: complimenti!

Ti sei aggiudicato i biglietti in palio e basterà recarti al cinema da te scelto, il giorno e l’ora indicati al momento della partecipazione al concorso. Ti consigliamo di recarti al Cinema almeno 30 minuti prima. Alle casse dovrai presentare il Biglietto cartaceo che ti è stato inviato per email da Mister Movie.

I biglietti sono nominativi e dovrai esibire un documento di riconoscimento al botteghino.

Commenti

Oppure