È arrivato il nuovo algoritmo di Sicurezza: Dike!

Hey Misterino, leggi questa incredibile novità!

Siccome la tua Sicurezza per noi è veramente importante, siamo felici di annunciare un nuovo sistema di moderazione tutto automatico, dotato d’intelligenza artificiale: Dike!

Dike (in greco antico: ΔίκηDíkē, anche Diche o Dice) è, nella religione dell’antica Grecia (mitologia greca), la dea della Giustizia.

Per te che rispetti sempre le regole, non è affatto impattante (ed addirittura non lo noterai nemmeno), ma Dike continuerà a lavorare in background. T’invitiamo quindi a rileggere tutte le regole di Community, perché una delle novità di questa versione è il ban automatico, in caso di grave comportamento (ad esempio l’utilizzo di account multipli al fine di accumulare crediti e frodare il sistema della community).

Racchiudiamo qui in basso le semplici regole di Community. È assolutamente vietato:

 Flooddare: scrivere a ripetizioni Discussioni o Commenti al solo scopo di accumulare Crediti.
⊗ Flooddare auto-rispondendosi: è assolutamente vietato rispondere ad una Discussione propria, se la stessa non ha ricevuto Commenti, al fine di farla apparire in cima la ricerca.
⊗ Floddare: commentando in una discussione, subito dopo un proprio commento, precedentemente postato. (usa la funzione modifica!)
⊗ Infastidire gli altri Utenti.
⊗ Creare cloni o utenti fittizi per frodare concorsi o raccolte di crediti o Competizioni.
⊗ Pubblicare Foto/Discussioni/Commenti a sfondo sessuale.
Usare il Forum o i messaggi privati al fine distruttivo
Usare il Forum aprendo Discussioni per chiedere aiuto (per questo c’è l’Help Desk!)

Oppure