Fabrizio De André – Principe Libero: Biglietti Gratis, solo il 23/24 Gennaio

RAI FICTION presenta dai produttori di “La meglio gioventù” FABRIZIO DE ANDRÉ PRINCIPE LIBERO – ANTEPRIMA NAZIONALE AL CINEMA solo il 23 e 24 gennaio. Il concorso per vincere i Biglietti del Film.

Viene distribuito sul Grande Schermo da Nexo Digital il biopic di Luca Facchini con Luca Marinelli dedicato al poeta della canzone italiana a febbraio in onda su Rai 1.

Biglietti gratis Fabrizio De André: Principe Libero il concorso per vincerli

Un appuntamento unico per tutti coloro che l’hanno amato Regia di Luca Facchini con Luca Marinelli, Valentina Bellè, Elena Radonicich, Davide Iacopini, Gianluca Gobbi e con la partecipazione straordinaria di Ennio Fantastichini. Scopri le sale in cui verrà proiettato.

Concorso #ch_widget-54816_1Biglietti: Fabrizio De André - Principe Libero
Concorso Terminato
DESCRIZIONE PREMIO
VINCITORE: Rosalba Calvi
chiudi

Regole del Concorso

Verrà estratto il Vincitore a data ultima del Concorso. Il Vincitore verrà contattato previo e-mail fornita durante la partecipazione. Il Vincitore dovrà rispondere alla stessa entro 24h dalla ricezione della email, pena l'esclusione dalla vincita.

Scadenza concorso: 16 Gennaio 2018.

Come faccio a sapere se ho vinto?

Verranno contattati per e-mail (quella fornita durante la registrazione al concorso), solamente coloro che risulteranno vincitori, ovviamente prima della data dell’evento.

In genere la mail arriva al più due giorni dopo la fine del concorso.

I nomi dei vincitori appariranno in questa stessa pagina.

Ho vinto, ed ora?

Ed ora: complimenti!

Ti sei aggiudicato i biglietti in palio e ti basterà recarti al cinema da te scelto, il giorno e l’ora indicati al momento della partecipazione al concorso.

I biglietti sono nominativi e dovrai esibire un documento di riconoscimento al botteghino.

Commenti

Oppure