43 visualizzazioni
6 risposte, 4 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
1 mese, 2 settimane fa
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto fatto senza tirare fuori soldi 💰 di tasca.

Si fa per dire, perché in un modo o nell’altro li ho guadagnati utilizzando il mio tempo sul web,

insomma facendo sondaggi, missioni,foto.

Mi piace questa cosa perché riesco a togliermi delle piccole soddisfazioni senza intaccare lo stipendio e poi spero di far felice mio figlio con questo acquisto perché mettendo da parte i buoni acquisto sono riuscita a prendergli un televisore 24” per la sua stanza.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Brava!

Anch’io mi diletto di queste cose e il mio acquisto più recente ed importante è stato il tablet.

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi fa da  cri-pell.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

ottimo. io prendo sempre delle card

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Brava @cri-pell, io quest’anno sono riuscita a prendere un aspirapolvere e questo televisore completamente “gratis” e poi altre spese mi minor valore, diciamo che gli acquisti on line cerco di gestirli tutti così.

@fb-luigidinardo anche io a volte prendo le card, ma la maggior parte prendo Amazon

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Brava!!!

Purtroppo non sempre riesco a comprare spendendo praticamente nulla!

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Avete visto la promozione 20 + 20 di Payback che scade questa domenica? Io ho fatto benzina alla Esso quando avevo un coupon che mi riconosceva i punti x 7. Per quanto riguarda la Mondadori, ho acquistato un libro che mi serve per il lavoro da 30,55 pagandolo 5 euro in meno grazie ad un buono di Klikkapromo (ne avevo un altro ma online se ne può usare uno solo). Mi hanno accreditato 61 punti per l’acquisto più 1000 avendo speso più di 20 euro. Ora mi dovrebbero spero arrivare altri 1000 punti per il primo acquisto online effettuato tramite Payback, più i 4000 della promozione di cui all’inizio. Direi non male!

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Brava @cri-pell, io ho la carta PAYBACK ma non l’ha utilizzo mai.

@carlagr, per fare acquisti a zero bisogna avere pazienza di accumulare senza spendere, fino a raggiungere l’obbiettivo. Ora ad esempio sono rimasta a corto di buoni Amazon e sto iniziando ad accumulare di nuovo, quindi niente acquisti per un po’.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.