121 visualizzazioni
20 risposte, 6 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
1 mese, 2 settimane fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Generalmente dove fate i vostri acquisti on Line?

Quali sono secondo voi i siti migliori per fare un buon affare?

Io non compro molto perché a mio avviso i costi di spedizione sono molto alti e spesso non vale la pena, ma sento che molte persone fanno compere di frequente

Secondo voi, ne vale la pena?

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

se si utilizza Gli introvabili o bon prix, ci sono giorni, in genere nei week che ci sono le spese di spedizione gratis

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@rosalba calvi grazie 😊, vado subito a vedere se trovo qualcosa da acquistare e poi aspetto che mettono la spedizione gratuita.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io acquisto solo su Amazon, soprattutto e-book quando sono in offerta. Per le poche altre cose che acquisto mi baso più sulla necessità che sul risparmio.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

ibs, amazon, lafeltrinelli-…

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@cri-pelle Amazon lo utilizzo anche io, per lo più cose di elettronica.

@fb-luigidinardo Amazon ok, su la Feltrinelli ho fatto un acquisto ad agosto mettendo insieme due coupon ottenuti uno con klicca e l’altro con un panel di sondaggi ed ho preso un gioco della lego per il compleanno del mio bimbo 👶. Su ibs non ho mai acquistato nulla.

Invece i prodotti alimentari dove li acquistate?

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

ibs è il mio preferito in assoluto. trovo sempre ottime promozioni di libri o film. inoltre a volte regalano libri o gadget.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Non ho mai fatto acquisti su Ibs. Acquisto libri su Amazon più che altro perché posso usufruire dei buoni ottenuti grazie ai sondaggi. Acquisto anche su Play Store libri, perché accumulo credito grazie ai micro sondaggi di rewards (la consiglio perché paga molto bene).

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@cri-pell se ti riferisci all’app di google l’ho scaricata da diversi mesi, ma non ho mai ricevuto un sondaggio, infatti penso di eliminarla a breve per fare spazio sul telefono.

@fb-luigidinardo sono iscritta su ibs, ma non ho mai acquistato nulla, per quanto riguarda i libri in questo periodo della mia vita non ho molto tempo, al massimo riesco a leggere un libricino con mio figlio, e i film per ora li vedo su amazon prime video o su infinity, a casa per ora si vedono solo i cartoni animati, quindi quando ho un po di tempo guardo un film (a volte neanche tutto di seguito) sulle piattaforme a pagamento.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

@tiziana Valleriani è quella di Google. Però a me invia diversi sondaggi. Il bello è che per una domanda ti danno 0,08 euro. Magari va aggiornata. Comunque occupa pochissimo spazio.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Grazie delle informazioni @cri-pell, provo a vedere se deve essere aggiornata.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Anche io compro su amazon, perchè accumulo punti con i vari sondaggi che faccio.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@naddy, a quanto pare amazon è il preferito da tutti

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io scelgo Amazon quando non ho altre scelte. Preferisco bonifico, PayPal e ricariche telefoniche. Ora anche gift card per fare la spesa.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

<p style=”text-align: left;”>@cri-pell io invece PayPal lo tengo come seconda scelta, e le gift card per la spesa e per la benzina non li ho mai presi, ho visto che ci sono, ma poi non so se me li accettano (dovrei prima chiedere, ma non ci sono molte possibilità di scelta, ci sono quasi tutti Conad, sinceramente non capisco questa scelta commerciale, prima c’era varietà di diversi marchi di supermercati, ora sono diventati tutti Conad ce ne sono già 4 e ora all’unico centro commerciale che è della coop ora è stato acquistato dalla Conad. Entreremo nel guinness dei primati)</p>

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.