MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Adrian di Adriano Celentano chiude un’ora prima: caos ieri sera su Canale 5

133 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  cri-pell
7 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #75185

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Adrian di Adriano Celentano – lo show evento che da mesi ci rompe i timpani con la sua pubblicità – è appena andato in onda su Canale 5, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto perché è finito un’ora prima del previsto.

    Come annunciato dal palinsesto, infatti, lo spettacolo di Adriano Celentano sarebbe dovuto iniziare alle 21.20 (al termine di Striscia la Notizia) e finire a ridosso della mezzanotte e mezzo, con l’arrivo del Tg5 Notte e di Martina Hamdy con il Meteo.it.

    Purtroppo però qualcosa non è andato come previsto, perché il cantante ha chiuso baracca e burattini alle 23.15, subito dopo la fine del cartone animato Adrian ed un breve video che mostrava le prove dello show. Teoricamente, secondo i ben informati, in quell’ora Celentano avrebbe dovuto tenere il suo spettacolo al Teatro Camploy di Verona, dove è apparso solo un paio di minuti prima del lancio del cartoon. (Le persone che hanno pagato il biglietto, ovviamente, sono rimaste deluse).

    Canale 5, che non aveva previsto questo colpo di scena, ha quindi mandato la pubblicità anticipando alle 23.24 il Tg5 della Notte.

     

    Ovviamente il Tg5 della notte trasmesso a quell’orario è stato penalizzato (dato che non aveva ancora a disposizione le prime pagine dei giornali), così come il film Ravanello Pallido di Luciana Littizzetto, mandato improvvisamente alle 23.30 senza neanche un annuncio.

    Il film del 2001 dura circa 88 minuti, giusto in tempo per riprendere la normale programmazione notturna con le repliche di Striscia la Notizia e Uomini e Donne.
    Cosa è successo a Verona?

    #75191

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    non l’ho visto. menomale. pompato da mesi con quella pubblicità insopportabile

    #75257

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Tipico da Celentano ahhaah io non l’ho visto, ma non avevo nemmeno mai visto più di UN MESE di pubblicità per un programma. Una roba assurda e sono contenta sia finito ahha non me ne voglia nessuno, ma ero arrivata al limite della sopportazione

    #75268

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Io veramente avevo capito che dovesse continuare per un po’. Comunque come al solito trasmettono programmi dopo un’intensa pubblicità e poi tutto si sgonfia, e per terminare la messa in onda lo spostano ad orari assurdi. Secondo me chi punta tanto su un certo programma non ha la capacità di intuire cosa piacerà o no, o almeno di sostenere le proprie scelte.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.