MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Adriano Celentano ha preso in giro tutti: la confessione in diretta

179 visualizzazioni
2 risposte, 3 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
2 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #75283

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    L’altro ieri è andata in onda la seconda puntata di “Adrian” lo spettacolo e la serie evento animata di Adriano Celentano. Questo appuntamento era molto atteso poiché il pubblico non vedeva l’ora di scoprire cosa avrebbe rivelato il cantante in merito a quanto accaduto il giorno precedente. Ebbene, ciò che è emerso ha lasciato tutti senza parole. Adriano Celentano ha preso in giro tutti e lo ha confessato apertamente durante lo show.

    Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, Adriano Celentano ha destato molte polemiche con il suo spettacolo “Adrian”. Nel corso della prima puntata, andata in onda lunedì 21 gennaio, infatti, il protagonista dello show è apparso sul palco solo per 3 minuti ed ha detto in totale 15 parole. Questo avvenimento ha generato molto scompiglio sia nel pubblico presente in studio che in quello da casa.

    Molti, infatti, hanno contestato il suo atteggiamento. Durante la giornata di ieri, infatti, hanno iniziato a susseguirsi una serie di rumors in merito a quanto accaduto. Si pensava, addirittura, che Adriano potesse aver discusso con qualcuno e, pertanto, avesse preso la decisione di abbandonare il palco. Ad ogni modo, a distanza di pochissimo tempo, è arrivata finalmente la verità.

    Nel corso della puntata di ieri, attraverso una voce fuori campo, Adriano Celentano ha confessato di aver preso in giro tutti. Durante una scenetta con Nino Frassica, infatti, ha messo in scena una confessione ed ha detto: “Perdonami Padre perché ho peccato. Ho illuso Canale 5 che ci sarei stato fisicamente”. Il suo esordio ha lasciato un po’ tutti senza parole. Il cantante, infatti, ha svelato di essersi preso gioco di Mediaaset e di tutto il pubblico, facendo credere che sarebbe stato presente sul palco mentre, invece, non è stato così.

    Dopo questo breve episodio, Adriano Celentano è finalmente salito sul palco. Il pubblico lo ha acclamato come una vera e propria star e lo ha esortato a rimanere. Lui, però, si è guardato un po’ attorno, ha fatto qualche sorriso e poi, senza dire neppure una parola, ha salutato tutti con le braccia alzate ed ha lasciato lo studio.

    Insomma, se l’intento di Celentano era quello di generare sgomento, ci è riuscito in pieno.

    #75326

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Non ho voluto vedere neanche un secondo di quella pagliacciata.

    #75388

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Non l’ho guardato

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.