MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Affari Tuoi: ecco la data dell'ultima puntata

0 visualizzazioni
12 risposte, 8 voices Last updated by  POTQ1
1 anno fa
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

maurizio
    Partecipante
    @maurizio

Ha alternato diversi grandi conduttori della tv italiana, ma soprattutto ha fatto la storia e la fortuna della Rai negli ultimi 14 anni. Con Paolo Bonolis al timone riuscì a contrastare lo strapotere di ‘Striscia la Notizia’, con Max Giusti e Flavio Insinna continuò ad essere un format decisamente fortunato e brillante. Ora, però, si sta avvicinando l’epilogo di ‘Affari Tuoi’. Lo riporta Vanity Fair.

Proprio Insinna sarà l’ultimo conduttore prima della fine del programma. L’ultima puntata, infatti, è prevista per il 17 marzo. Il popolare attore e conduttore televisivo lo ha annunciato durante la presentazione di Dopofiction, che lo vedrà impegnato insieme a Nino Frassica e Nathalie Guetta, che con lui hanno condiviso il set di ‘Don Matteo’.

«Non farò una riga di polemica, ‘Affari Tuoi’ mi ha cambiato la vita: tutti mi cercano fino al portone di casa, fortunatamente non per picchiarmi» – ha spiegato Insinna – «Abbiamo fatto grandi cose, posso solo ringraziare Endemol, Rai e pubblico. Ora voglio dedicarmi alle fiction, tornare a fare danni anche là, gli impegni col programma mi hanno un po’ allontanato dalla recitazione».

Ad ogni modo, come spiegato da Flavio Insinna, per il popolare format televisivo potrebbe trattarsi solo di un arrivederci: «Credo che più avanti, in futuro, tornerà. Io no».

Tristezza
    Amministratore del forum
    @Tristezza

Addio Flavio!

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

In fondo dopo 14 anni… oppure troveranno un nuovo nome riproponendolo tale quale. Già Bonolis ritornando a canale 5 aveva trasformato i pacchi in busti di personaggi famosi, ma il gioco era sempre quello.

jace-wayland
    Partecipante
    @jace-wayland

Non mi è mai piaciuta!

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

finisce finalemnte!

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

pensavo fosse finita prima, oggi invece è l ultima, yuppie!

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

finalmente è iniziato il nuovo gioco

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

molto meglio quello nuovo con Amadeus

Neela
    Partecipante
    @Neela

Flavio era simpatico, per carità, ma il programma non l’ho mai sopportato!

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

eh, giusto neela

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

non si stà meglio?

othos
    Partecipante
    @othos

Ah ma quindi è finito? XD

POTQ1
    Partecipante
    @POTQ1

Staremo a vedere.

Secondo me lo faranno tornare magari tra qlc anno con un nuovo conduttore, un nuovo format e un nuovo nome 🙂

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.