MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica Al Bano confessione: ‘Vittima di un terribile e inspiegabile blackout’

17 visualizzazioni
4 risposte, 4 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
1 anno, 8 mesi fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Nel nuovo numero del magazine di gossip Visto TV è contenuta una lunga intervista fatta ad Al Bano. Al periodico il cantautore di Cellino Sn Marco ha parlato della sua lunga carriera artistica, ai rapporti con l’ex moglie Romina Power, la ritrovata sintonia con Loredana Lecciso e i suoi prossimi impegni lavorativi.

Partendo proprio da quest’ultimo argomento, il Maestro Carrisi qualche tempo fa, quando fu ospite a Porta a Porta di Bruno Vespa, aveva annunciato di voler concludere la sua carriera.

Nel corso dell’intervista a Visto Tv, Al Bano ha ammesso che la sua decisione di lasciare a 75 anni il suo lavoro di cantante l’aveva presa qualche mese fa. Quando si trovò negli studi Rai, ad un tratto al cantautore pugliese capitò di vivere un momento drammatico. Non riusciva più a cantare, ma anche non ricordava più nulla.

“In altre parole, fui vittima di un terribile e inspiegabile blackout. Così mi dissi: “Chiudo tutto e mi ritiro”. Poi, grazie a Dio, con il passare dei giorni le mie condizioni sono migliorate al punto da dimenticare completamente quel drammatico episodio e oggi sono tornato in piena attività”,

ha confessato l’ex marito della Power.

E a proposito di Romina, durante la lunga chiacchierata col giornalista di Visto Tv, Al Bano ha spesso delle belle parole per l’ex moglie. Qualche giorno fa il Mastro Carrisi ha tenuto due concerti a Mosca e uno a Kaunas, in Lituania, davanti a 15 mila persone, da solista. Successivamente si è esibito con la Power in Polonia, a Danzica e a Varsavia, a Bolzano e in Germania. Poi la storica coppia ha chiuso il 2018 a Zakopane, un luogo stupendo dove Papa Giovanni Paolo II andava a sciare.

“Tra noi è subentrato un grande rispetto e questa è davvero una bella cosa. Consideriamo poi che siamo due persone che si conoscono molto bene. Oggi cantare in coppia con Romina è un piacevole lavoro”,

ha detto l’artista salentino.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Fossero questi i blackout…

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Fossero questi i blackout…

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Visto come stanno i miei, 72 e 74 anni, vedo il nostro futuro difficile. Beato lui che riesce a mantenersi in attività.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

<p style=”text-align: left;”>Certo è che non è normale quello che ha avuto, e potrebbe anche capitargli di nuovo.</p>
    Mi auguro di no.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.