MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica Alessandra Amoroso arrabbiata per Emma Marrone

49 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
4 mesi fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #76914

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Una spiacevole vicenda della quale è stata vittima la bella cantante salentina. Ovviamente si sono schierate al suo fianco molti personaggi del mondo della televisione e della musica, tra queste non poteva mandare l’intervento della Amoroso.

    La cantante durante il suo concerto al Palasele di Eboli ha lanciato un appello che ha fatto molto discutere: “Aprite i porti”. Comprensibilmente sui social si sono scatenati i fan di Emma Marrone e non solo, che hanno espresso il proprio pensiero sul comportamento dell’artista.

    Senza ombra di dubbio il commento Massimiliano Galli, ormai ex consigliere della Lega, è ingiustificabile e ha spinto molti utenti a reagire anche in malo modo: “Aprire le gambe e farsi pagare”. Una frase gravissima che ha alzato un grandissimo polverone, dal quale è stato travolto anche Galli.

    Immediatamente il mondo della musica e quello della politica si sono schierati al fianco di Emma Marrone. E’ stata espressa solidarietà da più parti per l’insulto sessista di cui la cantante è stata vittima. Quest’ultima, durante un successivo concerto ad Ancona, ha precisato la sua posizione, ribadendo che il nostro paese sta vivendo un momento storico in cui sta annegando nell’odio, preferendo non rispondere direttamente alle offese ricevute.

    Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono amiche da diverso tempo. Spesso capita di vederle esibirsi insieme o scattare una foto in reciproca compagnia, lontano dal palco. La cantate si è schierata con decisione pubblicamente al fianco dell’amica. Secondo la Amoroso la collega ha fatto benissimo ad esprimere il proprio pensiero. L’attacco del politico e di tutti coloro i quali si sono uniti al pensiero di quest’ultimo, sono assolutamente da condannare.

    Emma ha il suo pensiero, l’ha voluto dire, brava! Sono altri quelli che dovrebbero vergognarsi

    Alessandra Amoroso, senza troppi giri di parole, dice che i protagonisti di questa terribile vicenda devono vergognarsi. Una polemica che si è protratta per alcune settimane e che ha scatenato la rabbia dei fan della cantante. Emma, in tal senso, ha dichiarato più volte che i social sono intrisi di odio negli ultimi tempi e che con il suo tour e soprattutto con la sua musica, intende dare un messaggio positivo.

    #76940

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Un articolo intero per dire una cosa dove bastavano sette parole in  croce. Mah. Comunque diatribe dal poco valore queste…

    #76958

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Mi pare giusto che si sostengano tra loro.

    #76995

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Bello vedere che si sostengono 🙂

    #77336

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Mah

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.