MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Alfonso Signorini massacra Fedez: “L’ha fatta fuori dal vaso questa volta”

45 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  fb-luigidinardo
1 settimana, 6 giorni fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Alfonso Signorini ieri sera a La Repubblica delle Donne era un fiume in piena. Il direttore di Chi prima ha criticato Santa Barbara da Cologno Monzese e poi se l’è presa con Fedez e la sua festa di compleanno.

“Io più che sul suo matrimonio del secolo rifletterei sulla festa di compleanno del secolo. Perché quella di Fedez è stata una delle peggiori feste di compleanno non di questo secolo ma di tutto il millennio. Perché veramente l’ha fatta fuori dal vaso questa volta. Sono andati al supermercato a buttare il cibo e la roba come se fossero… Ecco, quello dimostra la vuotezza di questo tempo. Loro due hanno i numeri dalla loro parte, ma non basta avere i numeri.”

A mettere la ciliegina sulla torta però è arrivato Roberto D’Agostino.

“Hanno i numeri? Sono seguiti? Quante mosche ci sono al mondo? Miliardi. E dove vanno le mosche?”

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Non ho capito se la critica a Fedez fosse perché ha fatto acquisti al supermercato oppure per lo spreco.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Beh quello che è successo a quella festa non è piaciuto nemmeno a me, ma nemmeno mi piace quello che fa il signor Signorini. Sparge troppa cattiveria con i suoi articoli, oltre a fare gossip spicciolo e inutile

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Signorini da lezione di moralità? Sul serio?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.