MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Sconti Biglietti Cinema Andare al Cinema e pagare solo 3 euro? Ecco quando e dove

10 visualizzazioni
2 risposte, 3 voices Ultima modifica di  cri-pell
8 mesi, 2 settimane fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #77518

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    In molti vorrebbero andare al Cinema e pagare solo 3 euro. E non sarà così difficile. Infatti ci saranno i Cinemadays e andranno in scena dal primo al 4 aprile 2019.

    Ad organizzare queste giornate speciali dedicate alla magia del grande schermo Anec, Anem e Anica con il supporto del Ministero Beni e Attività Culturali. Quattro giorni durante i quali il prezzo dei biglietti sarà più accessibile e ammonterà a soli tre euro.
    <div class=”td-a-rec td-a-rec-id-content_inline td_uid_2_5c9c9ba288d77_rand td_block_template_1″></div>
    <div id=”amelie_container”></div>
    Obiettivo dell’iniziativa avvicinare il pubblico al piacere di gustarsi un film al cinema e incentivarlo anche nel corso della bella stagione. Proprio come accade all’estero dove la programmazione dei film non conosce arresti, ma prosegue in maniera omogenea per tutto l’anno. Insomma, tanti progetti per incrementare il grande spolvero dei cinema delle nostre meravigliose città.

    In molti amano uscire durante le belle giornate ed ora andare al Cinema e pagare solo 3 euro, si può. Il progetto dei Cinemadays va di pari passo con quello volto alla frequentazione delle sale anche nel corso dell’estate e se ne parlerà in maniera più approfondita nel corso della premiazione dei David di Donatello, che si terrà nel corso di mercoledì 27 marzo 2019. Si tratta di riconoscimenti  che vengono assegnati dall’Ente David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano.

    Il cinema che rinasce anche grazie a iniziative particolari. E in tal senso come non citare la proposta milanese che vede il cinema Bianchini, itinerante, trovare spazio in location sempre nuove e affascinati: dai tetti della Galleria Vittorio Emanuele, al battello sui Navigli fino a uno spazio “segreto” e per lungo tempo celato al grande pubblico. I giovani ed i meno giovani non aspettano altro che l’incrementarsi e l’inizio di tale progetto imminente.

    Spesso andare al Cinema e pagare solo 3 euro sembrerebbe un’utopia. In realtà, col grande progetto Cinemadays, si realizzerà. Ciò nasce soprattutto per combattere la latitanza dei cinema soprattutto nei mesi più caldi dell’anno.

    #77525

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Approfitto sempre dei cinemadays! Quest’anno vorrei vedere Il professore e il pazzo, Dumbo e Una giusta causa 🙂

    Purtroppo non apprezzo la scelta di fare i cinemaday sempre durante il periodo “morto” del cinema. Okay, mossa strategica per attirare le persone, ma la selezione film, a parte uno o due titoli, non è delle migliori e questo “costringe” il pubblico a scegliere (per la maggior parte dei casi) il male minore. Come conseguenza le scelte vengono fatte un po’ a caso e non sempre rispecchiando i veri interessi della persona che quindi esce deluso dalla sala e con zero interesse nel voler “rischiare” di andare al cinema a pagare prezzo intero per un film.

    Detto questo, per quest’anno sono contenta che la Disney non abbia fatto la stro* e non abbia posticipato l’uscita al cinema di Dumbo (un anno ha posticipato un suo film per evitare di farlo uscire durante gli sconti.. senza parole)

    #77535

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Interessante. Chissà se ci sono anche nella mia zona…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.