MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema News Angelina Jolie ci ripensa, stop al divorzio. "Brad si è disintossicato"

0 visualizzazioni
5 risposte, 6 voices Ultima modifica di  ilrepungente
1 anno fa
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Kala
    Partecipante
    @Kala

Brad Pitt è riuscito a disintossicarsi dalla sua dipendenza da alcol e Angelina Jolie sarebbe pronta a riaccoglierlo
    I Brangelina, la coppia d’oro di Hollywood, scoppiata nel 2016, potrebbero tornare a far sognare i loro fan. La Jolie avrebbe fermato le pratiche del divorzio. A riportare la notizia è ‘Us Weekly’, secondo cui i due non hanno più consegnato i documenti necessari a ufficializzare la loro separazione. Il motivo, secondo la fonte citata dalla rivista, è che Angelina sarebbe ancora innamoratissima di Brad e quindi pronta a riaccoglierlo visto che è riuscito a disintossicarsi dalla sua dipendenza da alcol.

“In questo periodo ho dovuto fare i conti con la mia debolezza e i miei fallimenti” aveva raccontato Pitt a GQ. “Bevevo troppo e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata”. Ora potrebbero dunque esserci i presupposti per riunire la numerosissima famiglia.

fb-martabella
    Partecipante
    @fb-martabella

Se è vero amore allora ne sono felicissima! 😀

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Sono una bella coppia, spero che sia vero.

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @Rosalba Calvi

speriamo sono così belli insieme e soprattutto per i loro bambini, anche se sono ricchi e viziati i genitori sono sempre i genitori

POTQ1
    Partecipante
    @POTQ1

Sono contentissima per loro 😀

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Era ora che l asmettesse con l’alcool, bisogna vedere quanto dura….

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.