MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Sconti Biglietti Cinema Anteprima IL MISTERO DI DONALD C. 03/04 ORE 21 BO/MI

0 visualizzazioni
1 risposta, 2 voices Ultima modifica di  ilrepungente
5 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

maurizio
    Partecipante
    @maurizio

Anteprima IL MISTERO DI DONALD C. 03/04 ORE 21 BO/MI

In anteprima a Sala Biografilm in versione originale sottotitolata IL MISTERO DI DONALD C.

Dal regista de La teoria del tutto, l’incredibile storia vera di Donald Crowhurst, interpretata dai premi Oscar® Colin Firth e Rachel Weisz

Martedì 3 aprile a Sala Biografilm Bologna (cinema Odeon), si terrà l’anteprima in versione originale sottotitolata di IL MISTERO DI DONALD C.

“Ho deciso di andare perché se fossi rimasto, non avrei più avuto pace.” — Donald Crowhurst.

Dopo La teoria del tutto, James Marsh torna a dirigere un film che racconta un’incredibile storia vera, quella di Donald Crowhurst, il velista dilettante che partecipò alla Golden Globe Race del Sunday Times nel 1968, con la speranza di diventare il velista più veloce a circumnavigare il globo in solitaria senza soste. La sua impresa si rivelerà pericolosa e sarà avvolta per anni nel mistero.

Nel cast, i premi Oscar® Colin Firth (Il discorso del re, Kingsman: Secret Service, A Single Man) nel ruolo del protagonista e Rachel Weisz (The Constant Gardener – La cospirazione, The Bourne Legacy, The Deep Blue Sea) in quello di Clare, sua moglie.

IL MISTERO DI DONALD C. (The Mercy) sarà presentato in anteprima in contemporanea anche a Sala Biografilm Milano (Cinema Colosseo, ore 21.00) è sarà poi al cinema dal 5 aprile, distribuito da Adler Entertainment.

Uscita: 5 aprile (Adler Entertainment)

Trailer ufficiale italiano: https://www.youtube.com/watch?v=TWBRYnVooxs

IL PROSSIMO APPUNAMENTO A SALA BIOGRAFILM BOLOGNA
    Martedì 10 aprile 2018, ore 21.15: IL PRIGIONIERO COREANO

CLICCA QUI E RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO RIDOTTO: http://www.biografilm.it/donald

CERCO CODICE SCONTO per prenotare un biglietto ridotto a 6 euro invece che 8,5 euro

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Dalle mie parti il cinema si paga non più di 6€, 8,50 mi sembra un po’ eccessivo….

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.