10 risposte, 5 voices Ultima modifica di  naddy
9 mesi, 1 settimana fa
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

naddy
    Partecipante
    @naddy

Scoperta questa nuova e simpatica app per arrotondare, si guardano brevi video di pochi secondi e si accumulano graffette x poi scassinare la cassaforte col premio che ci interessa (io punto agli accrediti diretti su Paypal ma ci sono pure spinner, micro sd, Smartbox, tablet, profumi, cellulari e altri premi…più è di valore il premio e più punti ci vogliono ma si accumulano facilmente e velocemente anche invitando persone). Per avere i primi 100 punti nello spazio “Seguace di” inserite il mio nick: naddy: Per ogni video si accumulano 3 graffette e 3 coins fino a un massimo di 10 volte, con i coins si gioca a 2 giochini (dadi e penna) dove si possono ottenere altre graffette. Una volta finiti i coins si possono vedere altri video fino ad un massimo di 10 volte cumulando così 30 graffette e 30 coins per poter rigiocare i coins e così via…..in pratica al giorno si può giocare quante volte si vuole senza limiti                  https://play.google.com/store/apps/d…deover.weclips

• Questo argomento è stato modificato 9 mesi, 3 settimane fa da  naddy.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Interessante.

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Mi sa che hai sbagliato ad incollare la url dell’app

naddy
    Partecipante
    @naddy

Può essere che ho sbagliato, ma se a qualcuno interessa basta cercare la app.

Grazie a chi si iscriverà con me,,,

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani
    1. Interessante, avevo gia intenzione di scaricarla. Quando riesco a liberare spazio sul telefono devo ricordarmi di mettere il tuo nick

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Ne ho scaricate alcune app in passato, ma non hanno mai pagato, per cui diffido di questi siti in cui si “guadagna facilmente”….

naddy
    Partecipante
    @naddy

Io ci provo, poi vi saprò dire…

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Buonasera @naddy, ci provo anche io, divento tua seguace, poi ti faccio sapere se mi piace o no. Scarico questa e un’altra di cui ho sentito parlare in un gruppo, poi se vuoi ti faccio sapere.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Grazie Tiziana, sarà un’po lunga…. ma neanche qua è facile.

Se hai altre app, mi puoi dare il nome??  Un abbraccio

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@naddy ne sto provando un’altra che si chiama Movecoin, si guadagna camminando, correndo e andando in bici. L’ho scaricata due giorni fa, ma ancora non ti so dire, piove sempre. L’ho provata durante le pulizie in casa, ma è presto per vederne i risultati. Sicuramente quando smetterà di piovere mi farò una bella camminata e vediamo come va.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Grazie Tiziana…

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.