MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Avengers: Endgame, il finale è stato rivelato nel primo Guardiani della Galassia

107 visualizzazioni
1 risposta, 2 voices Ultima modifica di  fb-luigidinardo
1 mese, 1 settimana fa
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #76910

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Ogni giorno che passa e più si amplificano l’hype e l’eccitazione per Avengers: Endgame, complice anche l’uscita nelle sale italiane di Captain Marvel (qui la recensione), cinecomic che servirà da ponte diretto alla conclusione della terza fase dell’UCM. Siamo rimasti allo shock del finale di Infinity War, quando Thanos, con un semplice schiocco di dita, è riuscito a polverizzare il 50% della popolazione mondiale, lasciando la Terra in assoluta desolazione. Come faranno i supereroi rimasti in vita a porre rimedio al dramma? Tante sono le teorie che hanno cercato di rispondere a questa domanda negli ultimi mesi; c’è chi ha parlato di viaggi nel tempo e chi di un tuffo nel Regno Quantico, ma sappiate che la risposta potrebbe essere non solo piú semplice, ma già pure presente nel primo film sui Guardiani della Galassia.

    Stando a una nuova fan theory, infatti, il film di James Gunn potrebbe nascondere un importante indizio in bella vista. La scena in questione è quella dove i protagonisti incontrano Il Collezionista (Benicio Del Toro), il quale si mette poi a parlare delle Gemme dell’Infinito spiegandone i poteri. A un certo punto, poi, il personaggio racconta che una volta, un gruppo di esseri potentissimi riuscì a controllare il potere delle Gemme, finendo peró infine sopraffatto da essi e distrutto.

    La teoria è molto semplice: se già una volta un gruppo di gente forte è riuscito a controllare le Gemme, perché non dovrebbero riuscirci gli Avengers? Tra i membri dei Vendicatori, infatti, abbiamo un Dio (Thor), un mostrone verde (Hulk), un super soldato (Captain America) e uno degli uomini piú intelligenti della Terra (Iron Man): insomma, pensiamo proprio che loro possano farcela! Il racconto del Collezionista, peró, rivela anche che il vecchio gruppo è stato sopraffatto dai poteri delle Gemme, ma pure questo dettaglio pare collegarsi alle precedenti speculazioni secondo cui qualcuno degli Avenger originali finirà per sacrificarsi, e gli occhi sono tutti puntati su Captain America e Iron Man.

    Che ve ne pare? Diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, ricordiamo che Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile.

    #76942

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Ma ora sono curioso di capire com’è!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.