Barbara D’Urso si sdraia e il vestito cede: la foto bollente fa il giro del web

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #76241
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Pioggia di complimenti, ma in parte anche di critiche per il suo ultimo scatto. Eppure Barbara D’Urso non dà il minimo peso a chi le dà contro o commenta in modo negativo i suoi scatti. I suoi sostenitori sono tanti quanti i suoi critici, questo è ormai certo altrimenti non si spiegherebbe come mai Carmelita ha così tanto successo.
    La bellissima Barbara D’Urso è una delle poche conduttrici che nonostante il passare degli anni resta bella senza cadere negli eccessi della chirurgia. La napoletana è naturale e per mantenere il suo fisico così com’è suda tutti i giorni in palestra. La D’Urso è una forza della natura, non si ferma mai. Ama il suo lavoro e ci mette tanto impegno e passione, anche se a guardare il suo profilo instagram sembra quasi che si diverta solamente.
    Ma il suo sorriso è solo quello che lei sceglie di mostrare. Di certo anche lei ha i suoi momenti bui, ma preferisci tenerli per la sfera privata, quella da non condividere con il mondo.
    E’ consapevole che sui social ci sono tantissimi ‘odiatori’ ma non per questo si limita nel mostrarsi. La bella Barbara ha un fisico bellissimo e il suo seno è sicuramente uno dei suoi punti forte. Però, spesso e volentieri c’è chi la critica e anche sotto il suo ultimo scatto sono arrivati commenti davvero deplorevoli.
    Qualcuno le ha scritto addirittura che ‘si vede che il suo seno è frutto di un bravo chirurgo’, ma chi conosce dal simpatica Barbara D’Urso sin dagli esordi sa benissimo che la conduttrice è stata sempre molto formosa.
    Ecco la foto che ha suscitato gli animi del web.
    https://www.instagram.com/p/Btx6_EpiZSP/?utm_source=ig_embed&utm_medium=loading

You must be logged in to reply to this topic.