Tag: 

17 visualizzazioni
4 risposte, 4 voices Ultima modifica di  spongiale
5 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #75139

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Da qualche giorno ho visto e finito questa serie inglese e mi è piaciuta molto. Il protagonista è Richard Madden (conosciuto anche per il ruolo di Rob Stark in Game Of Thrones) che nelle scorse settimane ha vinto anche il Golden Globe per il suo lavoro nella serie! Secondo me, è stato un premio davvero meritato! Questa è la descrizione della serie 🙂

     

    “Bodyguard è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Jed Mercurio, con Richard Madden e Keeley Hawes. Prodotto da World Productions. Bodyguard è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

     

    Bodyguard, serie thriller ideata e scritta da Jed Mercurio, gravita attorno al difficile rapporto tra David Budd (Richard Madden, Il Trono di Spade) e Julia Montague (Keeley Hawes). Lui ex veterano reduce dalla guerra in Afghanistan e affetto da una sindrome da stress post-traumatico che non smette di torturarlo, e lei Ministro dell’Interno del governo britannico. Dopo aver sventato un attacco terroristico su un treno di linea, Budd è promosso a guardia del corpo del nuovo segretario di stato; una donna ambiziosa e determinata la quale sostiene posizioni politiche diametralmente opposte rispetto a quelle dell’ex soldato. Julia Montague, infatti, è famosa per i suoi ideali profondamente conservatori e per il forte sostegno nei confronti degli scontri in Medio Oriente. Mentre la stretta vicinanza tra i due dà vita a un intreccio sottile ma al tempo stesso complesso, in cui Budd e Julia si trovano a vivere un rapporto ambiguo e costantemente in bilico tra la reciproca animosità e un amore appassionato, complotti, raggiri e piani segreti estremamente coinvolgenti mettono a dura prova la vita del tormentato agente del Metropolitan Police Service di Londra sia sul piano professionale che personale in modi del tutto inaspettati. Nel cast troviamo anche Gina McKee, Sophie Rundle, Vincent Franklin e Anjli Mohindra.

     

    Nel 2018, oltre 10 milioni di spettatori hanno seguito su BBC One gli episodi di Bodyguard, garantendole il primato di serie tv più vista degli ultimi 10 anni nel Regno Unito.”

    • Questo argomento è stato modificato 6 mesi fa da  spongiale.
    #75142

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    una serie che voglio vedereee

    #75145

    mavilah
    Partecipante
    @mavilah

    la metto nella lista delle serie da vedere.

    #75423

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Interessante

    #75444

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Mi sono accorta che ho dimenticato di scrivere che la serie in Italia è visibile su Netflix 🙂 quindi chi vuole provare a vederla può usufruire del mese gratuito di prova!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.