0 visualizzazioni
6 risposte, 7 voices Last updated by  ilrepungente
1 anno fa
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Striscia la notizia ha postato degli audio di Flavio Insinna ad Affari tuoi dove insulta pesantemente una concorrente.

Che cosa ne pensate?

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Capisco Insinna. Io insegno: per poter sopportare determinati allievi, tra noi colleghi all’intervallo ci troviamo per raccontarci le loro prodezze / assurdità. Se non avessimo questo sfogo credo che ne avremmo già ucciso qualcuno, mentre così riusciamo ad essere disponibili e a fare al meglio il nostro lavoro. Quindi chi ha sbagliato è chi ha diffuso il suo sfogo.

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Striscia la notizia come al solito deve infierire, ed è stata un’indecenza l’ultimo servizio dove lo accusano di femminicidio. Ha sbagliato e pagherà per quel che ha detto spero, sul lavoro ci si arrabbia è vero, ma non si dicono certe cose. Insinna poteva benissimo prendere in disparte la signora e spiegarle le meccaniche del programma, tanto si sa che è tutto registrato…

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Concordo con te cripell

poiu801
    Partecipante
    @poiu801

Mi spiace, a me piaceva…però se si è comportato male è giusto che chieda scusa e paghi

POTQ1
    Partecipante
    @POTQ1

Mi spiace anche perchè mi sembrava molto simpatico.

Spero sia stato solo un modo per screditarlo.

Cmq se ha sbagliato è giusto che chieda scusa.

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Un personaggio pubblico del suo calibro che fa certe esternazioni è da radiare da tutti gli schermi…..che fa, scheraziamo?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.