MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic buoni cartacei o elettronici?

2 visualizzazioni
20 risposte, 8 voices Ultima modifica di  cri-pell
4 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

vi piacciono i buoni sconto? preferite quelli stampati o utilizzate le app. come TIfrutta o tutti pazzi x le offerte?

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

preferisco quelli elettronici

naddy
    Partecipante
    @naddy

A me va benissimo Amazon…

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

<p style=”text-align: left;”>Purché ci si possa guadagnare, va sempre bene. Certo che quelli elettronici sono comodi, ma non sempre i supermercati sono attrezzati per la lettura.</p>

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

io mi trovo bene anche con TI FRUTTA e Tutti pazzi per le offerte

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Io preferisco quelli stampati, ma se sono elettronici mi accontento pure… perché ce lo chiedi?

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

per vedere se sono cambiate le abitudini dei consumatori e sappiamo adeguarci alle novità

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Io anche utilizzo tfrutta e pazzi per le offerte, ma non sto li ad acquistare prodotti perché sono sull’app. Se devo mi occorre il prodotto e posso pagarlo meno bene, altrimenti no. Infatti ora devo impegnarmi con pazzi per le offerte perché sta in scadenza e sono a 8€. Quelli cartacei li utilizzo a volte, stampo solo quelli che sono certa di utilizzare.

Mi piacciono i provano gratis, anche se alcuni li trovo un po complicati.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

@tiziana Valleriani cosa intendi per “provano gratis”?

Pazzi per le offerte non sapevo avesse una scadenza. Ma intendi i buoni oppure il credito acquisito? Io sono a 9,50 e l’unico premio interessante è il buono Amazon da 25 euro. Usufruendo come te solo dei buoni su prodotti che acquistiamo abitualmente, non è facile raggiungere l’obiettivo.

• Questa risposta è stata modificata 5 mesi, 4 settimane fa da  cri-pell.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@cri-pell pazzi per la spesa scade a fine luglio, e non so se poi si avrà del tempo per riscattare e quindi si può accumulare fino alla fine o se bisogna riscattare entro fine luglio.

Questa cosa non è specificata nel regolamento.

Ho scritto male, è “provalo gratis”, acquisti un prodotto e chiedi il rimborso.

L’ho fatto con la carta da cucina (non so se posso mettere la marca), ho acquistato, sono andata sul sito ho registrato lo scontrino e me lo hanno rimborsato sulla poste pay.

Poi c’era un’altra promo con una marca di solari, ne acquistavi due e il più caro te lo rimborsavano, ma qui bisognava spedire lo scontrino.

Per ultimo ieri una colla, anche qui bisognava spedire lo scontrino e ti rimborsano max 5€.

Lo fanno anche sui detersivi, ad esempio il ” giro del bucato”

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Buono a sapersi. Proverò a cercare online. Avevo fatto qualcosa di simile con l’anticalcare, se ne acquistavi per almeno 15 euro, ti restituivano la cifra base.

Per pazzi per la spesa,  controllerò il regolamento. Tifrutta manda avvisi su avvisi per ricordare la scadenza.

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

bisogna tenerli sotto controllo!

naddy
    Partecipante
    @naddy

Quante cose nuove mi avete detto..grazieeee

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Se vi informate gli “spendi e riprendo” che vi ho menzionato sono ancora attivi, se non sbaglio scadono a fine giugno. Vi consiglio di farvi fare uno scontrino a parte.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Direi sia cartacei che elettronici.

Avevo provato tifrutta, ma non mi son trovata molto bene.

Con tutti pazzi per la spesa, molto meglio! !!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.