MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Caduta Libera di Gerry Scotti chiude i battenti: ecco perché

82 visualizzazioni
8 risposte, 8 voices Ultima modifica di  mamma
2 settimane, 6 giorni fa
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Gerry Scotti dovrà dire addio, almeno per il momento, a Caduta Libera. Il quiz serale che, già l’hanno scorso, ha registrato ottimi indici di ascolti e gradimento da parte del pubblico. Ma il presentatore non abbandonerà la fascia serale che tanto gli porta fortuna, Gerry presenterà il nuovo Quiz, The Wall che andrà in onda sempre nella fascia serale su Canale 5, ci sarà sempre Gerry Scotti, che si conferma uno dei presentatori più amati e seguiti di Italia.

Le regole del quiz e come partecipare
    Il format del quiz, già ampiamente sperimentato lo scorso anno, rimane praticamente invariato, con una prima fase in cui due concorrenti giocheranno in coppia, e le successive due fasi dove la squadra sarà divisa ed i due concorrenti si alternano in giochi diversi.
    La prima puntata del nuovo quiz andrà in onda su Canale 5 il prossimo 19 Novembre, ma nonostante la data di lancio sia ormai prossima la produzione continua i casting per i partecipanti alle prossime puntate del gioco a premi.

Per candidarsi come concorrenti di The Wall basterà inviare una mail all’indirizzo thewallendemolshine.it o telefonare al numero 023927681.

Alla conduzione anche di questo nuovo format di quiz, Gerry Scotti si conferma uno dei presentatori di Punta della Rete ammiraglia Mediaset. A parlare, in questo caso, sono i numeri. Ogni sera il quiz condotto da Scotti registra indici di share altissimi, nella serata del 10 novembre ”Caduta Libera’‘ ha battuto in termini di ascolti anche l’eredità di Flavio Insinna, in onda su Rai1.

Il record di ascolti è valso a Gerry Scotti anche una menzione da parte del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri:

”Gerry Scotti si conferma un grande campione della televisione italiana. Caduta Libera da sette edizioni entra tutte le sere nelle case delle famiglie italiane regalando un’ora di serenità e divertimento. Grazie di cuore a lui e a tutta la squadra di lavoro.”

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

mi piace che mediaset cambi preserale, almeno non ci si annoia

marcianosalvatoremichele
    Partecipante
    @marcianosalvatoremichele

si alternano i giochi ma Gerry resta, tutto come il solito

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

Adoro Gerry Scotti!!

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Per me è noioso come gioco, mai piaciuto…

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

A me Gerry piace come persona perché mi sembra un uomo sincero, però onestamente non lo apprezzo molto come presentatore. Mi piace molto Paolo Bonolis ad esempio

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Secondo me è ora di cambiare anche sui presentatori!

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Nel gioco conta molto la fortuna. Quello che si nota spesso è l’ignoranza dei concorrenti. Il campione odierno di “Caduta libera” è un ragazzo giovane che però dimostra una conoscenza della lingua italiana superiore alla media dei suoi coetanei. Una mia collega insegnante mi ha raccontato recentemente che il 75% degli allievi non conosceva il significato della parola raffermo. Ma episodi simili capitano spesso.

mamma
    Partecipante
    @mamma

Grande Gerry! Una persona di altri tempi

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.