MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Campione Wrestling fa coming out: "I gay non sono tutti effemminati"

6 risposte, 7 voices Last updated by  Tiziana Valleriani
4 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #53849

    jace-wayland
    Partecipante
    @jace-wayland

    Il campione di wrestling Mike Parrow ha deciso di fare coming out in un’intervista rilasciata a GayStarNews.
    Il wrestler americano ha rivelato di essere fidanzato ed ha raccontato il suo difficile passato in una società che non aiuta i ragazzini a vivere con serenità e naturalezza il proprio orientamento sessuale.

    “Ho sempre saputo di essere gay.
    Da ragazzino le cose erano più difficili,sono andato in una scuola cattolica, mia madre è un’insegnante di catechismo. Vengo da una piccola città che non ha una fiorente comunità gay. Gli unici riferimenti gay in tv erano molto effemminati ed è capitato che io dicessi a me stesso ‘Non sono come Jack di Will and Grace, quindi non sono gay’.
    In passato ho anche frequentato donne, all’inizio, quando ero più giovane era quasi facile. Ma più crescevo e più per me diventava difficile avere qualsiasi tipo di relazione emotiva con una donna. Trovavo mille modi (anche brutti) per troncare le frequentazioni. Vorrei poter tornare indietro e cambiare le cose.
    Dopo i 20 anni ho iniziato a frequentare i ragazzi, anche se devo dire che alcuni uomini gay possono essere le persone più cattive e crudeli che tu abbia mai incontrato nella tua vita. Io ero “grasso”, non particolarmente carino e stavo cercando di capire chi ero e spesso molte cattiverie mi tiravano più indietro che in avanti. Così mi sono seppellito nel wrestling ed ho concentrato tutto sulla mia carriera. Ma dentro stavo male, sono caduto in depressione, ho iniziato a bere ed ho pensato al suicidio, ho persino provato una terapia di conversione. Quella è stata una cavolata.
    Grazie ad un terapista però ce l’ho fatta, poi ho incontrato il mio fidanzato, Morgan e lui mi ha dato il coraggio di fare coming out in famiglia e con i colleghi. Anche se tutti quelli ai quali dicevo di essere gay pensavano stessi scherzando. Credono che tutti siano effemminati. La loro percezione degli omosessuali è totalmente sbagliata. Quindi, quando glielo dico, rimangono scioccati, ma ogni volta che lo dico a qualcuno mi sento meglio”.

    #53851

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    bel coraggio questo lottatore

    #53911

    ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

    Beh, lo sanno tutti che i gay non sono tutti effemminati, mica c’era bisogno di fare coming out..

    #53923

    carlagr
    Partecipante
    @carlagr

    Ha fatto bene!

    #53927

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Purtroppo i pregiudizi sono duri a morire.

    #56003

    paperello777
    Partecipante
    @paperello777

    ha ragione @ilrepungente

    #56261

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

    In effetti, non tutti sono effeminati

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.