MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Cancellato Che Tempo che Fa: aggiornamenti ultim'ora su Fabio Fazio

132 visualizzazioni
1 risposta, 2 voices Ultima modifica di  fb-luigidinardo
7 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #75285

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Arriva un’indiscrezione che ha dell’incredibile: dopo 36 anni in Rai, Fabio Fazio potrebbe lasciare la televisione di Stato. Il rumor è stato riportato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Che Tempo Che Fa sarebbe stato fatto fuori dalla programmazione di Rai Uno. Quindi, il conduttore e giornalista è stato costretto a rivolgersi ad altre emittenti per continuare a fare televisione. Sembra che il compagno d’avventura di Luciana Littizzetto si sarebbe rivolto al gruppo Discovery Italia e La7.

    Con quest’ultima rete, Fazio ha ancora un ottimo rapporto dopo l’esperienza di lavoro avuta nel 2012. Per il momento il diretto interessato non ha detto nulla riguardo il suo futuro e continua ad andare in onda con il suo show domenicale.

    Secondo le voci di corridoio, i vertici di Viale Mazzini avrebbero cancellato Che Tempo Che Fa per i costi eccessivi. Il cachet di Fabio Fazio e del suo programma domenicale sono abbastanza elevati rispetto gli altri colleghi.

    Inoltre, anche se vengono invitati degli ospiti di prestigio, i dati Auditel non sono del tutto entusiasmanti. Per questo motivo la Rai non ha rinnovato il contratto al conduttore che due anni fa dalla terza rete era passata alla prima.

    In queste ultime ore, sul web non si è parlato solo del futuro di Fabio Fazio ma anche quello del collega Massimo Giletti. Stando ad alcune indiscrezioni circolate in rete, il conduttore di Non è l’Arena avrebbe ricevuto una buona proposta per ritornare a lavorare alla televisione di Stato.

    Ricordiamo che il contratto dell’artista piemontese con La7 gli scadrà ad inizio estate, ovvero a giugno 2019. Rinnoverà con Cairo oppure traslocherà come altre due sue colleghe, tipo la Venier e la Ventura? Saremo a vedere nelle prossime settimane.

    #75324

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    C’erano info del genere qualche mese fa e invece, purtroppo, Fazio sta ancora lì!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.