MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Cecilia Rodriguez colpita da un malore: ecco cosa è successo alla showgirl

29 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
3 settimane, 6 giorni fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Un malore quello di Cecilia Rodriguez che e ha impedito di svolgere a pieno e regolarmente quanto previsto dai suoi impegni lavorativi. La sorella di Belen ha avuto dei problemi di salute, per fortuna però nulla di grave.

Cecilia e la sua salute
    La bella sorellina di Belen Rodriguez è finita per far parlare di sé tutti. Cosa le è successo? Cecilia pare sia stata interessata da dei problemi di salute piuttosto considerevoli. La ragazza ha dovuto addirittura dare buca ad un appuramento di lavoro piuttosto importante, cosa che non è assolutamente da sé.

La showgirl argentina, sorella minore di Belen, ha detto no, proprio all’ultimo secondo ad un evento organizzato dalla casa di moda Gaelle in quel di Forlì venerdì 9 novembre a causa di un malore improvviso, costringendo così il fidanzato Ignazio Moser a presenziare da solo. Con una storia di Instagram, Cecilia ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute: nulla di grave, solo un piccolo infortunio. Pare che il troppo stress le abbia giocato un brutto scherzo.

Cecilia Rodríguez e il malore
    Tantissimi fan l’attendevano con ansia nella città romagnola per la sfilata organizzata da Gaelle a cui avrebbero dovuto prendere parte Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Po però è arrivata la notizia della sua assenza e i fan non hanno ben gradito l’annuncio pur capendo che la salute chiaramente viene prima di tutto. L’argentina per evitare il panico ha subito rassicurato tutti sulle sue condizioni:

“Ho avuto un malore negli ultimi giorni. Non preoccupatevi, non è nulla di grave. Ultimamente sono stata molto impegnata e forse il mio corpo mi ha voluto dire di fermarmi un attimo. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri. So che mi hanno aspettato tanto. Però, che devo dirvi, per me la salute è al primo posto. Non potevo fare altrimenti. Spero che capirete e che vi vedrò tutti molto presto in altre occasioni”.

Un lungo messaggio con cui la sorella di Belen Rodriguez si scusa e promette di farsi perdonare presto. Insomma, non è dipeso dalla sua volontà quindi i fan hanno ben capito le sue ragioni e già l’attendono per un altro evento.

Fonte kontrokultura

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Showgirl?

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

beh effettivamente lavora davvero troppo… poverina!!
    E’ stressante andare in giro per locali, feste, viaggiare di continuo, farsi fotografare in Africa con i suoi costumini…..
    Che vita dura!

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Che stress…… Certo non deve essere facile stare dietro a tutto.

Un po di riposo e via

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.