MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Celentano furioso abbandona lo show a metà: una spettatrice fa chiarezza

241 visualizzazioni
2 risposte, 3 voices Ultima modifica di  spongiale
5 mesi, 4 settimane fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #75187

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Rumor, polemiche e voci di corridoio hanno anticipato la prima puntata di Adrian e la cosa continua anche a poche ore dalla fine del primo appuntamento con il nuovo show di Canale 5.
    Ieri notte diversi profili Twitter hanno dato notizia di un Celentano furioso per le critiche dei social e che per questo motivo avrebbe abbandonato il teatro Camploy prima della fine dello spettacolo.

    “Celentano ha lasciato Verona, domani verrà trasmesso SOLO il cartone e spezzoni delle prove. I social hanno distrutto il cartone e la compagnia di Celentano è corsa ai ripari. Hanno anticipato il TG5;
    Celentano è uscito sbraitando dal teatro. È SALTATO TUTTO. Show tagliato a metà.Fonti interne ci stanno dicendo che qualcosa stasera è andata storto: doveva tornare in onda dopo il cartoon….i social questa volta hanno pesato più del normale.”

    “Da chi è stato spettatore al Camploy arriva la voce che i cameraman erano già in posizione per riprendere lo show. Ma qualcosa è andato storto. Celentano furioso per le critiche social alla serie, ha fatto chiudere tutto. SPETTATORI IN FUGA DAL CAMPLOY DURANTE LA PROIEZIONE, FISCHI E DELUSIONE. Pare che il pubblico del Camploy sia stato fatto uscire dal teatro durante il cartoon, tra delusione e fischi. Celentano pare abbia lasciato Verona, domani solo cartoon e spezzoni delle prove.”
    <div class=”adv-inside-content”></div>

    Personalmente ho trovato la cosa poco credibile . Insomma, ce lo vedete Adriano a leggere le critiche social tra una pausa e l’altra del suo spettacolo?
    In effetti i miei dubbi erano fondati, infatti una ragazza che dice di essere stata tra il pubblico del Camploy ha smentito tutti i rumor:

    “Nessun fischio. Hanno applaudito tutti. Esco adesso dal Camploy. Io ragazzi ho la scaletta regalatami da un cameraman del programma è il programma doveva essere così e finire così. Nessuno sketch previsto dopo il cartone animato!!! Chiaro???? Fate girare! La gente ha pagato come paga per vedere le partite che vanno in tv. Lo spettacolo è durato quanto doveva come da scaletta. Spettacolo + cartone animato + tutti a casa. Ho la scaletta in mano. Poi che tutti si voleva più Adriano siamo d’accordo.”

    Nessun dramma al Camploy, anche se qualcosa di strano c’è stato comunque, visto che a differenza di quello c he riportavano tute le guide tv, Adrian è finito un’ora prima (qui i dettagli).

    #75189

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    menomale che non ho guardato sta roba

    #75259

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Purtroppo è quello che succede quando si stordiscono le persone per troppo tempo. Hanno creato troppe aspettative e hanno rotto (scusate) troppo noi da casa. Onestamente non so chi abbia studiato questa strategia di marketing perché la trovo una cosa davvero molto strana (e, parere personalissimo, molto controproducente).

    In compenso in Giappone hanno visto Adriano versione fumetto/manga e sul web si sono incuriositi molto ahhaa

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.