MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Chi l’ha visto? Chi l’ha visto?

0 visualizzazioni
6 risposte, 7 voices Last updated by  ilrepungente
4 mesi, 4 settimane fa
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

Rosanera
    Partecipante
    @Rosanera

Salve,

secondo voi è giusto far passare  in TV programmi come Chi l’ha visto?

L’ho guardato qualche volta ma mai per molto però trovo che sulle persone anziane non sia un buon programma, sento anziane pensare che la vita sia quella. Troppa morbosità nel dare le notizie.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Non lo seguo , non mi ispira per niente!

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

L’ho da sempre trovato un programma piuttosto tetro. Ma devo essere sincero, alcune volte aiuta davvero a trovare le persone.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

penso che aiuti

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Nemmeno io mai visto, ma mi pare che abbia ottenuto un discreto numero di successi. A parte la morbosità, credo che non sia negativo il pensiero che ognuno di noi può dare una mano agli altri, oggi che siamo abituati ad ignorare chi ci sta vicino. E se non sbaglio il programma sfrutta la nostra capacità di osservare.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Io lo guardo ogni tanto, e so che a volte trovano delle persone. Penso che questo dovrebbe essere la cosa positiva

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

E’ un programma insolito, ma anche utile, a mio avviso, per cui non darei molto peso a quello che dicono gli anziani, mica sonoobbligati a seguirlo…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.