7 risposte, 5 voices Ultima modifica di  cri-pell
6 mesi fa
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Mi pare che tra i concorrenti di un grande fratello degli anni scorsi ci sia stata una ragazza orientale. Qualcuno mi può aiutare? Ho provato a cercare ma non sono riuscita a trovare nulla. Grazie comunque.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

non mi sovviene, se la trovo ti avviso

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

<p style=”text-align: left;”>È forse Man Lo grande fratello 11?</p>

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Grazie per la segnalazione @tiziana Valleriani. Ho guardato le sue immagini e non è la persona a cui avevo pensato. Forse mi confondo io. In una puntata di “Provaci ancora prof” tra i suoi allievi compare una ragazza orientale che avrei detto aver fatto il GF. A questo punto l’avrò vista da qualche altra parte.

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Mi ricordo di un ragazzo italo giapponese, ma non sono neanche sicuro, il GF non lo vedo da decenni

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Non mi ricordo proprio di una concorrente orientale!

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@cri-pell non guardo questa serie quindo non so a chi ti riferisci, ma cercando su internet fra le comparse c’è un nome orientale, Cho Chang, che mi dice che era uno dei personaggi di Herry Potter. Potrebbe essere lei?

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Grazie @tiziana Valleriani. Non credo perché, non so se capita anche a te, me la vedo in una situazione diversa, situazione che non so identificare. Ormai il mio povero cervello a groviera non ce la fa più.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.