MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie › Forum › Cinema › Chiamami Col Tuo Nome di Luca Guadagnino vince 1 Oscar
- AutoreArticoli
Il film in totale aveva ricevuto quattro nomination: “Miglior Film”, “Miglior Attore”, “Miglior Sceneggiatura Non Originale” e “Miglior Canzone Originale”, ma alla fine è riuscito a portarsene a casa solo 1.
A ritirare il premio per “Miglior Sceneggiatura Non Originale” è stato James Ivory, salito sul palco con una camicia raffigurante la faccia di Timothée Chalamet in una delle scene cult del film.Purtroppo è rimasto a bocca asciutta Sufjan Stevens: la sua Mistery Of Love che concorreva come “Miglior Canzone Originale” è stata battuta da Remember Me del film d’animazione Coco e Timothée Chalamet, che ha perso come “Miglior Attore” contro Gary Oldman.
Niente da fare neanche per la categoria “Miglior Film”, vinta da La forma dell’acqua.
Spero di vederlo prima possibile in televisione, magari fra un annetto 😀
1 oscar non è poco. è stata un’edizione equilibrata con gli oscar spartiti equamente. inoltre meglio 1 di niente giacchè ci sono film rimasti a bocca asciutta
Prima o poi lo vedrò.
Complimenti .
Ora spero di riuscire a vederlo!
lo vedrò anche io
Che splendido film!
Io non l’ho mai visto, consigliate quindi?
- AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.