MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Chiamami Col Tuo Nome di Luca Guadagnino vince 1 Oscar

6 visualizzazioni
7 risposte, 8 voices Ultima modifica di  fenrir
3 mesi fa
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

maurizio
    Partecipante
    @maurizio

Il film in totale aveva ricevuto quattro nomination: “Miglior Film”, “Miglior Attore”, “Miglior Sceneggiatura Non Originale” e “Miglior Canzone Originale”, ma alla fine è riuscito a portarsene a casa solo 1.

A ritirare il premio per “Miglior Sceneggiatura Non Originale” è stato James Ivory, salito sul palco con una camicia raffigurante la faccia di Timothée Chalamet in una delle scene cult del film.Purtroppo è rimasto a bocca asciutta Sufjan Stevens: la sua Mistery Of Love che concorreva come “Miglior Canzone Originale” è stata battuta da Remember Me del film d’animazione Coco e Timothée Chalamet, che ha perso come “Miglior Attore” contro Gary Oldman.

Niente da fare neanche per la categoria “Miglior Film”, vinta da La forma dell’acqua.

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Spero di vederlo prima possibile in televisione, magari fra un annetto 😀

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

1 oscar non è poco. è stata un’edizione equilibrata con gli oscar spartiti equamente. inoltre meglio 1 di niente giacchè ci sono film rimasti a bocca asciutta

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Prima o poi lo vedrò.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Complimenti .

Ora spero di riuscire a vederlo!

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

lo vedrò anche io

lara93
    Partecipante
    @lara93

Che splendido film!

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Io non l’ho mai visto, consigliate quindi?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.