MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Chiara Ferragni in lacrime per il figlio Leo: ecco cosa è successo

30 visualizzazioni
7 risposte, 7 voices Ultima modifica di  carlagr
3 settimane, 5 giorni fa
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Chiara Ferragni per via del suo lavoro è spesso in viaggio per fare la testimonial dei brand per cui lavora. Ovviamente la nota fashion blogger non può portare con sé il piccolo Leone, il figlio avuto da Fedez.

In queste ore la donna si trova in Giappone e per questo motivo ha scritto un dolce messaggio su Instagram. La Ferragni ha chiesto sue numerose follower se anche loro, quando vedono un bambino con la propria madre mentre sono in viaggio, si mettono a piangere.

Chiara Ferragni chiede alle seguaci se anche loro si commuovono se si trovassero nella sua situazione
    Tra le varie risposte ricevute dai seguaci di Chiara Ferragni, una in particolare ha attirato l’attenzione della blogger. Si tratta di quello della nota giornalista del Tg5 Elena Guarnieri. Quest’ultima le ha raccontato la sua esperienza di madre pendolare e di commuoversi ancora anche se il figlio oggi ha nove anni. Una risposta che però non sembra essere stata apprezzata del tutto dalla moglie del rapper Fedez. Infatti Chiara ha replicato in modo freddo e distaccato.

Chiara Ferragni e lo ‘scontro’ social con Elena Guarneri
    Il tutto è iniziato quando Chiara Ferragni ha chiesto alle donne che la seguono su Instagram se anche loro si mettono a piangere quando lasciano i loro figli a casa. In pochi minuti sono arrivati centinaia di commenti, tra cui quello della conduttrice del TG5 delle 20 Elena Guarneri.

“Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono soffro come un cane”,

ha scritto la donna. La replica della Ferragni non è tardata ad arrivare:

“Grazie della splendida lezione”.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

trovata pubblicitaria anche questa?

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Vergognoso usare il figlio per apparire.

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

mamma mia… che pena queste mamme. Pensano a tutti i cavoli loro e poi piangono perchè gli manca il figlio.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Non so se sarei disposta a lasciare mio figlio per lavoro, non lavorando non ci ho mai pensato.

Penso comunque che non andrebbe fatto nei primi anni di vita, magari lo avrei portato con me.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

È una ragazza giovane a cui manca il figlio, non per forza ci deve essere del marcio. Io lei non la seguo, ma mi spiace criticare delle persone così senza sapere 🙁 purtroppo se si sposta per lavoro deve per forza lasciare il figlio a casa e una malinconia ci può stare, non si può essere sempre robot

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

È la necessità di rendere tutto pubblico che fa dubitare delle veridicità della cosa! A mio parere.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Mamme troppo social per me

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.