-
AuthorArticoli
-
23 Aprile 2019 alle 10:24 #78099
Non tutti sanno che Ciao Darwin 8 è registrato con largo anticipo. Infatti mentre tutti i telespettatori di Canale 5 assistevano alla messa in onda delle puntate in cui si sfidavano Davide contro Golia (Bassi e Alti) capitanati da Fabio Basile e Luigi Mastrangelo, il conduttore Paolo Bonolis aveva già registrato altri due appuntamenti.
Infatti venerdì prossimo, che ritroverà come concorrenza La Corrida di Carlo Conti, vedremo sfidarsi Tifosi della Juve contro Tutti Gli Altri. Stando alle prime anticipazioni, sembra che durante la prova del Genodrome alcuni concorrenti si sono infortunati nella parte dei rulli finendo direttamente al Pronto Soccorso.
A rivelare il tutto ci ha pensato il portale Blogo, ha dichiarato che durante la sfida al Genodrome, in particolare nei rulli, presente a Ciao Darwin dalla sesta stagione, avrebbe mandato in ospedale ben due concorrenti. Il motivo? Le persone in questione sono rovinosamente cadute in acqua.
Nello specifico uno si sarebbe fratturato la tibia e il perone, mentre un altro sarebbe caduto di schiena facendosi molto male. Visto le brutte conseguenze, la produzione e Paolo Bonolis hanno preso una drastica decisione che farà tirare un sospiro di sollievo a molti, ma nello stesso tempo deluderà altri.
A causa di questi infortuni a Ciao Darwin 8, la produzione ha eliminato la prova dei rullial Gerodrome, mentre tutte le altre sono rimaste. Verranno sostituiti da qualcos’altro? Per il momento non siamo a conoscenza se ci sarà una nuova prova, però, ricordiamo che nel corso dei primi appuntamenti dello show del venerdì sera di Canale 5, è sparita anche la prova degli scogli mobili. Infatti al loro posto sono arrivati dei divertenti uomini over size muniti di ciambella che ostacolano il passaggio dei concorrenti. -
AuthorArticoli
You must be logged in to reply to this topic.