MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Clamoroso fuorionda di Fabrizio Corona al GF Vip: era tutto preparato? (VIDEO)

25 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  spongiale
1 settimana, 1 giorno fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

In queste ore su Twitter e sul forum del Grande Fratello Vip sta circolando un video dal titolo “Clamoroso FUORIONDA di Fabrizio Corona, ma è tutto PREPARATO?“.
    Nella clip incriminata si vede Fabrizio Corona mentre sembra che provi/ripassi la scena dell’accendino e quella dell’uscita in giardino con Silvia Provvedi.
    Ovviamente è scattata l’indignazione di molti utenti, ma personalmente non la capisco del tutto. Onestamente non mi sento preso in giro, non solo perché i reality – per me – non sono la realtà (a qualcuno interessa davvero che la Del Secco sia una vera Marchesa o meno?), ma anche perché poco mi importa se l’ex re dei paparazzi abbia studiato cosa dire o come muoversi con la Provvedi. Tra l’altro vogliamo dirlo che quel confronto è stato di una noia mortale?

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

è ovvio che era tutto preparato, l’ho pensato sin da subito.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io evito i reality perché sinceramente preferisco una buona finzione. Che siano scene preparate non mi stupisce, ma deve essere costruita bene e con attori credibili nel recitare la loro parte. Ormai quello che manca è la professionalità più o meno ovunque.

carlamineo
    Partecipante
    @carlamineo

E’ la descrizione di se stesso…nemmeno il tempo per guardarlo ci spreco

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Personaggio davvero brutto, sceneggiata preparata o no, secondo me fanno male a mandarlo ancora in tv

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.