0 visualizzazioni
8 risposte, 4 voices Last updated by  paperello777
5 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

pino123
    Partecipante
    @pino123

Ciao ragazzi, sto partecipando al concorso di infinity card di 6 mesi, ho letto che per far partire l’estrazione c’è bisogno di raggiungere i 50 ticket totali, ad ora ne mancano solo 3, solo che scade fra 4 giorni ed io non raggiungerò mai i crediti necessari per acquistarli. Qualcuno può partecipare così tentiamo?

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Non ho ben capito come funziona il concorso e come poterti aiutare….

pino123
    Partecipante
    @pino123

Basta andare nella pagina dei concorsi e cliccare su “Partecipa” se non l’hai già fatto. Oppure aggiungere ticket. Per ogni ticket equivale ad 1 possibilità in più sul totale, al momento dell’estrazione. Solo che per far partire un concorso a volte cè bisogno di raggiungere un totale di ticket venduti, e questa volta è 50.

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Mancano 4 giorni ancora @pino123 se non li prende nessuno questi 3 mancanti vedo di prenderli io 😉

pino123
    Partecipante
    @pino123

Direi che non ce l’abbiamo fatta XD

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

Quindi? @pino123 se non è partita l’estrazione ti restituiscono i crediti?

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

@pino123 sul mio profilo mi dice che mancano 5 giorni, lo hanno posticipato oppure c’erano due concorsi aperti con infinity 6 mesi?

pino123
    Partecipante
    @pino123

@tiziana-valleriani, semplicemente quando non “parte” l’estrazione, si posticipa di alcuni giorni, ma non si perdonoi crediti, anzi, si partecipa finchè non si raggiunge il minimo richiesto di ticket

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

confermo quanto detto da pino123

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.