93 visualizzazioni
15 risposte, 6 voices Ultima modifica di  cri-pell
1 anno, 8 mesi fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

MondadoriLab, partecipando a sondaggi ricevuti solo su invito, si accumulano punti che puoi accreditare sulla carta PAYBACK con la quale puoi richiedere premi a scelta fra 180 articoli, oppure convertirli in buoni spesa (ogni 1000 punti 5 euro) per Carrefour, Esso, Bricofer e altri partner.
    Oppure puoi richiedere l’abbonamento per 3 o 12 numeri a scelta fra 11 riviste mondadori.
    I sondaggi sono brevi e una volta invitati si portano a termine. Oppure come in questo caso, siete selezionati per invitare gli amici a partecipare e otterrete 50 punti.
    Questo è il mio invito personale che dovrete riportare per iscrivervi
    2A2HFDEBG50J
    Questo è il link https://www.mondadorilab.it/
    Grazie a chi si vorrà iscrivere.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

ci penso un pò

naddy
    Partecipante
    @naddy

Si Tiziana lo conosco, sono iscritta da tanto, ma arrivano pochissimi sondaggi

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io sono iscritta a CarrefourLab. Non conoscevo questo sito. Grazie per la segnalazione. Penso proprio che mi iscriverò.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

<p style=”text-align: left;”>OK @fb-luigidinardo.</p>
    Vero @naddy, non è come altri panel, ma piano piano si arriva all’obiettivo.

Non devi entrare ogni giorno per vedere se ci sono sondaggi, ma sai che quando ti invitano lo porti a termine e ti danno dei punti.
    <p style=”text-align: left;”>Grazie @cri-pell, come dicevo a naddy non arrivano molti sondaggi, ma alla fine tutto fa brodo, calcola che con 1000 punti prendi un buono da 5€ che puoi spendere anche in Carrefour</p>

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

@tiziana Valleriani a quanto pare risulto già iscritta, forse perché ho acquistato su Mondadori. Io però non ho mai ricevuto inviti. Comunque io ho seguito il tuo link e sono arrivata fino a quando mi ha chiesto i dati, e non mi mai chiesto di inserire il tuo codice invito.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Grazie comunque @cri-pell

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

@TizianaValleriani sono riuscita ad iscrivermi ed ho inserito il tuo codice. Solo che dopo per curiosità ho fatto il test sul colore del mio cervello, e alla fine mi ha chiesto di fare login. Quindi sono uscita e ho cercato di rientrare. Non mi riconosceva le credenziali,  quindi ho fatto richiesta di cambiare la password. Arrivato il link ho seguito le caratteristiche richieste e non me l’accetta. Ho di nuovo scritto a loro. Spero di riuscire a sistemare.

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

a quanto pare le ho tutte!

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Non lo conoscevo!

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@cri-pell non so cosa dirti, accesi da qui?

https://www.mondadorilab.it

Hai provato di nuovo oggi?

@Rosalba Calvi buon per te.

@carlagr se hai voglia puoi iscriverti seguendo il link indicato.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

@TizianaValleriani pare ci sia stato un problema tecnico che spero riescano a risolvere. Ho anche già ricevuto un primo questionario da 25 punti. Ma non riuscendo ad accedere non posso compilarlo. Non mi resta che attendere fiduciosa.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Bene @cri-pell, speriamo risolvano in fretta.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Ieri ho partecipato ad un questionario, mi hanno accreditato 50 punti.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Bene, ieri di nuovo un altro questionario da 50 punti,

@cri-pell sei riuscita poi ad entrare?
    <p style=”text-align: center;”></p>

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.