MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Conoscete qualche buon investimento a basso rischio?

39 visualizzazioni
9 risposte, 6 voices Ultima modifica di  fb-luigidinardo
2 mesi, 2 settimane fa
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Conoscete qualche buon investimento a basso rischio per investire piccole cifre? Non bitcoin…

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

seguo la discussione…ma non saprei cosa rispondere

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io ho messo via soldi in buoni postali con scadenza a 3 anni, per i quali non servono grandi cifre. Ora invece li sto impiegando nell’acquisto di carte prepagate su Sixtcontinent. I guadagni sono discreti e piuttosto immediati.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

No, non posso aiutarti, di solito li spendo subito

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Cosa è Sixtcontinent?

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Si acquistano carte prepagate, utilizzabili sia online che in negozi fisici, ad un costo inferiore al loro valore grazie a crediti e punti avuti in vario modo. Iscritta da inizio aprile, ho risparmiato circa 400 euro, anche se una parte li vedrò con nuovo anno. Come dice il sito “aumenta il nostro potere di acquisto”.

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

io guadagno qualche soldino anche facendo le missioni di BeMyEye, piuttosto divertente

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

@Rosalba Calvi non ho mai provato questa app, ma che tipo di missioni chiedono, ho letto che bisogna fare foto nelle grandi catene, quindo suppongo che è utilizzabile solo se vivi in una grande città.
    <p style=”text-align: left;”>@cri-pell ho letto che sono cambiate molte cose su sixtcontinent e che molte persone non lo trovano più conveniente, invece da quanto scrivi tu continui a fare affari.</p>

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

@tiziana Valleriani diciamo che giustamente nessuno ti regala nulla. Quindi si deve un pochino guadagnarsi la convenienza cercando e scegliendo. Nemmeno io sono particolarmente felice dei cambiamenti, però ci si deve adeguare. Io sono tra quelli che forse si tengono bassi. Le vere soddisfazioni ci saranno quando col nuovo anno acquisterò per 100 euro avendo pagato 6 mesi prima 60 euro. Le card vanno da Amazon a supermercati, dai prodotti  regionali all’abbigliamento. Ci trovi un po’ di tutto. Comunque io la prima card da 25 euro per la carrefour l’ho pagata 15,50.

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 2 settimane fa da  cri-pell.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

no mi spiace

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.