MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Cosa succede a Nadia Toffa? La iena è impazzita sui Social

35 visualizzazioni
5 risposte, 6 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
1 mese, 2 settimane fa
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Cosa sta succedendo a Nadia Toffa? Per anni ho seguito (e difeso) la iena, ho apprezzato il suo lavoro, il suo modo di fare e di rispondere alle critiche, ma qualcosa in questi giorni è cambiato.
    Nadia ha presentato il suo libro sul cancro e ieri ha attaccato una studentessa di medicina in un modo che definirei vergognoso (tirando in ballo i genitori).
    Non contenta la Toffa ha continuato a rispondere in modo assurdo ad altri follower.

Un ragazzo non ha apprezzato la definizione di cancro come “dono” ed ha scritto alla iena: “Bene che lei sia sopravvissuta, ma da qui a dire che il cancro e un dono… mia nonna certamente non l’ha apprezzato.”
    Nadia ha subito risposto: “Anche io potrei non guarire e morire domani Che c’entra? Ci arrivi?! O troppo alto il discorso per te? Rimani coi piccioni di piazza san marco io vado a volare con le aquile eh. Non tutti possono volare alto stai lì tu”.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

La Toffa mi è sempre piaciuta tanto, ma con questa storia della malattia penso che stia troppo sotto l’attenzione mediatica, e la cosa le piace anche. Il libro era necessario? Non lo so, di certo la risposta alla ragazza non era proprio carina…

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Se non ho capito male, lei dovrebbe essere una miracolata. Quindi non capisco la rabbia che viene fuori dai discorsi riportati sopra.

alessietta
    Partecipante
    @alessietta

A me lei non è mai piaciuta (come anche il programma per alcune cose), questi suoi discorsi sono difficili da accettare e li trovo anche poco sensibili..

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Lei non l’ho mai seguita, ma sì con la storia del cancro ci sta marciando troppo.

Risposta per niente carina alla povera ragazza, non ci stava!

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Non ho visto il programma, ma la toffa un po mi è calata.

Certo la risposta data fa capire che è arrabbiata.

La malattia comunque cambia le persone che la subiscono.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.