22 risposte, 13 voices Last updated by  naddy
10 mesi, 2 settimane fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

marcos10
    Partecipante
    @marcos10

Salve ragazzi, voi più o meno di quanti giorni avete bisogno per arrivare ad un premio come la gift card amazon? quale strategia usate per salire più velocemente possibile?

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Io sono a poco meno di metà strada e non faccio proprio nulla se non le solite azioni giornaliere…che sono davvero pochissime!

othos
    Partecipante
    @othos

Ti dirò che il trucco è partecipare alle competizioni, ma anche sfruttare tutte le opportunità che ti offre il sito. Io per esempio posto il link agli amici o sulla bacheca fb, ogni mese guadagno tra i 10-20 crediti solo con questo metodo. Poi ci sono i giochi che con ogni partita guadagni 0,10 crediti.

In più ho vinto anche grazie ai concorsi, puntando qualche credito puoi vincere qualcosa!

maurizio
    Partecipante
    @maurizio

Anche io uso il link referral. Poi ci sono le opportunità di guadagno crediti con le missioni giornaliere. Avete fatto il tutorial? Lì regalano 2 crediti se lo si fa tutto

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Ma il tutorial vale anche per chi è iscritto da un po’? Non ricordo di averlo mai fatto, e cercando nei vari menù non mi è riuscito di trovarlo.

POTQ1
    Partecipante
    @POTQ1

Ciao, purtroppo di metodi ne conosco pochi.

Ti consiglio di partecipare anche alle competizioni oltre ad essere attico in bacheca e nel forum.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Non ho ancora avuto modo di richiedere i premi! Cerco di rispondere alle discussioni e partecipare alle attività giornaliere!

marilisa
    Partecipante
    @marilisa

Dove trovo il tutorial? Grazie

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Ciao @marilisa, io il tutorial l’ho fatto all’inizio quando mi sono iscritto ed era qui https://forum.mistermovie.it/tutorial, non so se puoi farlo ancora però… Facci sapere!

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

giochi e risposte ai commenti e si procede, piano pianino

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

ciao, confermo che i crediti di benvenuto li accredita anche se si è iscritti da un pò!

Grazie a  @fenrir

naddy
    Partecipante
    @naddy

Come state a punti???

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Piano piano si va avanti, ma la vedo dura richiedere un premio per ora!

naddy
    Partecipante
    @naddy

E le missioni giornaliere ?????

othos
    Partecipante
    @othos

Che belli i badge qui vicino ai profili nelle discussioni!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.