MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Cristiano Malgioglio: ecco qual è il suo cachet per una serata in discoteca

8 risposte, 8 voices Last updated by  Rosanera
3 mesi fa
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

othos
    Partecipante
    @othos

A Cristiano Malgioglio Alberto Dandolo ha fatto i conti in tasca spiattellando il tutto su Dagospia nella sua classica rubrica senza peli sulla lingua.
    Dopo aver scoperto quanto avrebbe guadagnato partecipando al Grande Fratello Vip, ecco anche il cachet che chiederebbe per partecipare alle serate in discoteca:

Cristiano Malgioglio viene venduto meglio di Costantino Vitaliano ai tempi d’oro. Per un’ospitata in discoteca e per aver cantato giusto quel paio di canzoni, il divo ha incassato 15mila euro suonati…

Cristiano Malgioglio è un vero artista (come ama evidenziare Barbara d’Urso) e Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito è una hit a tutti gli effetti (il video ha già superato 10 milioni di visualizzazioni), quindi fa benissimo a chiedere quella cifra se fosse vero.

jace-wayland
    Partecipante
    @jace-wayland

Ah beh… XD

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Sono comunque cifre piccole rispetto a 15-20 anni fa

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Se glieli danno, significa che glieli fa guadagnare.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Ma per fare cosa poi?

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

di sicuro avranno ritorni in pubblicità

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Per mia fortuna non frequento più le discoteche…. 😛

Rosanera
    Partecipante
    @Rosanera

Trovo che sia senza dubbio un grande autore di testi molto noti ma non amo vederlo o seguirlo, non mi trasmette nulla.

Rosanera
    Partecipante
    @Rosanera

E poi se è vero che Predolin (per chi se lo ricorda) non ha più fatto TV solo per non averlo riconosciuto anni fa in una discoteca, beh allora mi vanto di reputarlo un esibizionista senza freno!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.