MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Dario Argento difende Asia e lancia una bomba su un possibile retroscena

15 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  carlagr
2 mesi, 1 settimana fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #66741

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Durante un’intervista al programma radiofonico  Un Giorno da PecoraDario Argento ha rivelato che secondo lui Harvey Weinstein si sarebbe vendicato di Asia pagando Jimmy Bennett per mentire.

    “Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità, aveva questa notizia di questo ragazzo e pagandolo l’ha lanciato contro Asia“

    Il regista italiano ha detto di non aver visto l’intervista fatta da Massimo Giletti a Bennett e poi ha aggiunto di non aver mai sentito di una donna che violenta un uomo.
    Non mi esprimo sul caso di Asia, ma il fatto che Dario non abbia mai sentito storie di violenza su uomini, non significa che non esistano casi di questo tipo (spesso i maschi si vergognano troppo per parlarne a chiunque e posso capirlo visto come l’opinione pubblica ha reagito a questo scandalo).
    <div class=”adv-inside-content”></div>

    “Non ho visto l’intervista per scelta, me l’hanno raccontata degli amici. Ci sono una marea di menzogne, di volgarità, di sciocchezze […] Non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo, è una cosa che non ho mai saputo, c’è anche questo da dire”.

    #66745

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    vicenda vergognosa a mio avviso dove tutti sono colpevoli e nessuno è innocente. se la Argento non ha fatto nulla perché ha pagato il silenzio di Bennett? Già mentiva ai tempi di Weinstein, figuriamoci ora…

    #66767

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Ammettendo la possibilità che una donna possa violentare un uomo, credo che comunque quella su una donna sia più brutale e più facile per lo stupratore raggiungere il proprio fine.

    #67267

    carlagr
    Partecipante
    @carlagr

    È una cosa molto difficile che una donna violenti un uomo, anche proprio per questioni fisiche, l’uomo è più forte,  come fa a non divincolarsi se non vuole?

    Il trauma rimane indelebile

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.