MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media ‘Detto Fatto e I Fatti Vostri cancellati’ : Rai Due rivoluziona tutto

100 visualizzazioni
2 risposte, 3 voices Ultima modifica di  spongiale
2 mesi, 2 settimane fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #74310

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Il Direttore Carlo Freccero ha presentato il nuovo palinsesto della nuova stagione, ipotizzando l’eliminazione di due programmi di intrattenimento che coprono la fascia del mattino e del pomeriggio.

    Il direttore di Rai 2 – Freccero – durante una conferenza stampa ha spiegato che ci sono state delle modifiche da effettuare, per rinnovare il palinsesto e dare e ottenere nuovi telespettatori.

    Secondo il Direttore “I Fatti Vostri” e “Detto Fatto” dovrebbero essere cancellati, nonostante siano fatti bene e di interesse per i tanti telespettatori.

    Sempre durante la conferenza stampa è emerso che, l’unico modo per salvare i due programmi, potrebbe essere spostarli su Rai Uno per completare il palinsesto da sempre molto povero di contenuti del genere.

    Giancarlo Magalli – conduttore storico de “I Fatti Vostri” – non ha ancora lasciato dichiarazioni, esattamente come Bianca Guaccero che ha preso il posto di Caterina Balivoal timone di “Detto Fatto”.

    Nonostante tutto i due programmi sono a rischio cancellazione o trasloco su un’altra rete della Televisione di Stato. In effetti, gli ascolti parlano chiaro e sono due contenuti che hanno una media costante del 7% di share.

    Un’altra ipotesi rilasciata, ma non ufficializzata, sarebbe la sostituzione dei due conduttori cercando di dare ai programmi un vestito nuovo. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere il palinsesto definitivo e un riscontro da parte di Giancarlo Magalli.

    #74328

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Chissà come finirà! Non essendo programmi che seguo, non mi cambia nulla.

    #74336

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Io non li seguo, ma sicuramente è un gran cambiamento! Sono programmi abbastanza “storici”, sono curiosa di sapere con cosa li sostituiranno 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.