MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Sconti Biglietti Cinema Diabolik sono io – Coupon Sconto: 11-12-13 Marzo 2019

5 visualizzazioni
1 risposta, 2 voices Ultima modifica di  cri-pell
1 mese, 3 settimane fa
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Coupon sconto per il film Diabolik Sono io.

Nexo Digital presenta:

È il ladro che più di ogni altro è entrato nella leggenda, un fenomeno assoluto del mondo del fumetto con milioni di copie vendute DIABOLIK SONO IO EVENTO SPECIALE

Solo 11-12-13 Marzo 2019 al cinema Il docu-film che propone un inedito identikit del mitico ladro creato dalle sorelle Giussani. Un’indagine avvincente sul mistero del primo disegnatore di Diabolik, inspiegabilmente scomparso senza lasciare tracce dopo aver consegnato le tavole del primo albo della saga.Scritto da Mario Gomboli e Giancarlo Soldi. Con rari materiali d’archivio e la partecipazione straordinaria, tra gli altri, di Gianni Bono, Andrea Carlo Cappi, Massimo Cantini Parrini, Alfredo Castelli, Tito Faraci, Carlo Lucarelli, Milo Manara, i Manetti bros.  Diabolik sono ioconLuciano Scarpa – Claudia Stecher – Stefania Casini – Riccardo Mei – Manuela Parodi – Marco Vivio-Francesca Fiorentini – Paolo BuglioniSoggetto e Sceneggiatura: Mario Gomboli e Giancarlo SoldiFotografia: Giuseppe Baresi Montaggio: Silvia Di DomenicoMusica: Teho TeardoScenografia e Costumi: Valentina di PalmaRegia: Giancarlo SoldiProdotto da Maite Bulgari

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Quando ero ragazzina non me ne perdevo uno, insieme ad Alan Ford.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.