72 risposte, 11 voices Last updated by  cri-pell
1 mese, 3 settimane fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 73 totali)
  • Autore
    Articoli

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

Questa mattina al posto dei soliti 40 crediti mi è uscito un diamante.

È la prima volta che succede, cosa ci faccio con un diamante?

Chiedo, anche se nel mio portafoglio ancora non risulta.

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Ciao Tiziana, ecco la news riguardo i Diamanti: https://forum.mistermovie.it/forums/topic/importanti-novita-sui-diamanti/

Da oggi potrai ricevere dei Diamanti, con alcune azioni in Community. Potrai utilizzarli per riscattare più facilmente i premi. I Diamanti valgono il doppio dei Crediti.

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Anche io ho ricevuto i diamanti, ma non li vedo sul mio conto, come mai? Che poi non capisco il motivo di questi diamanti…

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus
    • Da oggi puoi acquistare più Ticket Possibilità, utilizzando i Diamanti. Potrai usarli, una volta partecipato al Concorso, aggiungendo altri Ticket (sia con Crediti o Diamanti, ma con i Diamanti ricevi il doppio dei Ticket).
    • Potrai guadagnare dei Diamanti con le Competizioni lampo e grazie alle Missioni Giornaliere del “Regalo Giornaliero”. Se riscatti il Regalo giornaliero, per più di 12 giorni consecutivi riceverai i Diamanti.

maurizio
    Partecipante
    @maurizio

Ricevuti anche io

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

A parte eventuali ritardi nel comparire nel saldo, da quanto ho capito è come se ci venisse accreditato 0,80 perché arrivati a 5 diamanti possiamo trasformarli in 10 crediti. Non vedo l’ora di provare.

maurizio
    Partecipante
    @maurizio

Alla fine mi sembra un passo in avanti

othos
    Partecipante
    @othos

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

a me vanno bene i diamanti 😉

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

Grazie @morpheus, a quanto pare questa mattina sono piovuti diamanti, ecco ora mi appaiono nei crediti, ne ho 20

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Adesso mi sono comparsi i 0,20 diamanti di ieri, ma sono tornato ad un regalo consecutivo… mah, secondo me qualcosa non funziona!!!

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Per qualsiasi anomalia, domanda o richiesta vi invito a contattare l’help desk aprendo un ticket.

zarina
    Partecipante
    @zarina

No beati voi, io ancora niente e anche a crediti sono messa male 🙁

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Ero entusiasta all’idea di provare a conquistare i diamanti. Purtroppo ieri è stata una giornata piuttosto impegnativa e ho completamente dimenticato di effettuare l’accesso al sito. Quindi ho dovuto ricominciare da capo. Accidenti a me!

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

@cri-pell ti faccio compagnia, anche io per un giorno ho dimenticato di entrare sul sito ed ho ricominciato fa capo. I diamanti ci hanno dato alla testa

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 73 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.