‘E’ complicato accettarsi…’ Nadia Toffa e la paura di fare outing

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #75551
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    La iena è tra i personaggi dello spettacolo più acclamati e seguiti. Non solo in tv, ma anche sui social, Nadia Toffa è molto seguita e non manca mai di condividere con i suoi fan materiale sempre nuovo.
    Nadia Toffa è sicuramente uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti ed amati. Nonostante i problemi di salute e i tanti haters, Nadia Toffa è più attiva che mai, sia in tv che sui social network, dove la Toffa vanta un seguito impressionante. I suoi profili sono infatti tra i più seguiti e cliccati della rete nel nostro paese, arrivando a fare di Nadia Toffa una vera e propria influencer del mondo televisivo.
    <div class=”td-a-rec td-a-rec-id-content_inline td_uid_2_5c4dceb885374_rand td_block_template_1″></div>
    Forse è per questo che Nadia utilizza moltissimo i social come mezzo di comunicazione, non solo per promuovere i suoi libri ed i suoi servizi alle Iene, ma anche come mezzo per esprimere le sue opinioni e, perché no, scatenare un dibattito costruttivo con i suoi followers.
    Tanti e sempre vari i temi toccati da Nadia Toffa nei suoi post sui social. Temi che vanno dall’attualità, alla politica, all’ecologismo fino ad arrivare anche a tematiche molto discusse e attuali come l’aborto e l’omosessualità. Ed infatti, sul suo profilo twitter, Nadia Toffa ha voluto parlare proprio di omosessualità. Tutto è nato da un post di Fiorella Mannoia che commentava un incidente avvenuto in USA, dove una persona che teneva comizi anti omosessualità si è poi riscoperta gay.
    La Mannoia ha voluto commentare così la notizia:

    “L’ho sempre sostenuto che gli omofobi sono gay repressi. Liberatevi, vivrete meglio voi e smetterete di fracassarci i…. con i vostri deliri”

    Evidentemente il post della Mannoia ha particolarmente colpito la Iena, che ha voluto commentare cosi:

    “Credo sia un percorso complesso accettarsi nella propria omosessualità, vista l’intolleranza della gente. Viva la spontaneità e l’essere se stessi “

    Il commento di Nadia Toffa al post di Fiorella Mannoia ha scatenato poi un vero e proprio dibattito. Come spesso accade quando si parla di questi temi il web si è letteralmente spaccato in due.
    Alcuni followers hanno sostenuto la posizione di Fiorella Mannoia, commentando con frasi di approvazione e di sostegno. Molti altri sono stati invece  coloro che si sono sentiti offesi o che hanno comunque chiesto a Fiorella di utilizzare toni più pacati e di evitare le generalizzazioni.
    Restiamo a vedere se ci saranno sviluppi ed eventuali risposte della Toffa a quella che è una discussione su un tema tanto scottante quanto delicato.

You must be logged in to reply to this topic.