MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica Emis Killa è diventato papà: la foto sui Social

30 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  paperello777
2 anni, 2 mesi fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Emis Killa ieri è diventato padre, o almeno questo è l’annuncio che ha fatto sui suoi profili social.

“Oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!

🎉”

Ma prima di fargli gli auguri cercate di capire se la notizia è reale oppure una mera azione di marketing. A mio parere molto più probabile la seconda… ecco la foto che ha condiviso!

https://www.instagram.com/p/BmkmylOHO_r/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

boh se è vero

maurizio
    Partecipante
    @maurizio

Tutta operazione di marketing, come quando doveva sposarsi, ed uscì il singolo nuovo…

ma poi lui che jeans ha? XD

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 2 mesi fa da  maurizio.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Se è vero un augurio. Se è solo una mossa pubblicitaria non deve fare il cantante con grande convinzione se ha bisogno di queste cose.

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

marketing

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.