Emma: "Duetto con i Thirty Seconds To Mars"

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #76031
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Emma Marrone ospite a “Che Tempo Che Fa” ha rivelato a Fabio Fazio che il 22 febbraio uscirà in digitale un duetto per lei molto speciale: “Love Is Madness” con i Thirty Seconds To Mars.
    “Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo… Niente è impossibile! – ha subito commentato Emma -. E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie ai Thirty Seconds To Mars e Jared Leto. È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!”.
    Il brano è inserito nell’ultimo album della band capitanata da Jared Leto che si intitola “America”, in duetto con Halsey. Quindi il 22 febraio avremo modo di ascoltare una versione totalmente inedita con la voce della cantautrice italiana. Il brano sarà disponibile solo sulle piattaforme digitali e non su supporto fisico. Il 16 novembre scorso è uscito “Essere Qui – Boom Edition”, che contiene il singolo “Mondiale” e tre inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile Canzone”, brano che segna il ritorno di Emma come cantautrice.
    Intanto Emma si prepara per l’Essere Qui Tour che partirà dal 15 febbraio a Bari. Le altre tappe sono: il 16 febbraio a Reggio Calabria, il 18 a Eboli, il 20 a Livorno, il 22 ad Ancona, il 23 a Bologna, il 26 a Milano, il 27 a Brescia per poi chiudere il primo marzo a Roma. Le prove sono terminate due giorni fa e l’artista ha scritto sui social: “Prove terminate. Ci siamo impegnati tantissimo! Adesso tocca a voi”. Insomma Emma è pronta a stupire con un nuovo show e c’è da scommettere che “Love Is Madness” sarà inserita in scaletta.
    Fonte: ilgiornale .it
     
    Cosa ne pensate? 🙂

You must be logged in to reply to this topic.