MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica Emma Marrone accusata di omofobia, ecco cos'è successo

79 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  carlagr
3 settimane, 5 giorni fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Ieri il settimanale Io Spio ha sbattuto in copertina Emma Marrone con un titolo che ha fatto infuriare la cantante: “Emma Lesbica? Tutta la verità“.
    Emma ha pubblicato uno sfogo su Instagram:

“Emma lesbica? tutta la verità!”
    Adesso ve la dico io la verità.
    La verità è che fate schifo, molto schifo!
    La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”.
    Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre caz*ate me le metto in tasca da 10 anni.
    Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri.
    Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista.
    Non aggiungo altro perché vi commentate da soli.
    Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”.
    Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà.
    Viva l’amore senza pregiudizio.
    Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore.
    E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.”

Emma ha ricevuto il sostegno di quasi tutti i fan e di moltissimi colleghi, da Giorgia ad Alessandra Amoroso. Qualche follower però non ha capito le parole della cantante e c’è anche chi l’ha accusata di omofobia.
    Qualcuno dice che non avrebbe dovuto prendersela perché essere lesbica non è un’offesa, altri dicono che una reazione così infuriata è tipica di chi vede l’omosessualità come qualcosa di negativo.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Ha ragione, punto

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Anche fosse lesbica, non vedo dove sarebbe il problema.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Da quello che ho letto, è tutt’altro che omofoba!!!

E in ogni caso, sono i giornali che ficcano il naso dove non dovrebbero. Lasciate che viva la sua vita

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.