MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica Emma Marrone: "Vorrei un figlio, potrei farlo anche da sola"

0 visualizzazioni
1 risposta, 2 voices Ultima modifica di  paperello777
1 anno, 8 mesi fa
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

othos
    Partecipante
    @othos

«Ci penso da molto tempo e voglio un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, se però non dovesse essere così, se non dovessi trovare il partner ideale e consono per mio figlio, allora potrò pensare anche di farlo da solo. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie.
    Parola di Emma Marrone, che in un’intervista Gioia ha raccontato del suo futuro, a cominciare dal nuovo tour alle porte.

Al momento Emma non frequenta nessuno: e Alvaro Soler?«Non è che ogni volta che esco con qualcuno ci sto insieme. Magari… Però faccio gola al gossip. Prima la vivevo male, evitavo di incontrare persone care per paura di quel che sarebbe uscito, ma ora ho deciso che non posso privarmi di una pizza».

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

beh io sono per la libertà di scelta

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.