MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Serie TV Er – medici in prima linea

0 visualizzazioni
4 risposte, 4 voices Ultima modifica di  paperello777
1 anno, 6 mesi fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Neela
    Partecipante
    @Neela

Chi guardava questa longeva serie?!? Io l’ho amata ai tempi e oggi fatico molto a guardare altre serie come grey’s anatomy, perché non vedo altro che brutte copie! 😒

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

beh non bestemmiamo dai! grey’s anatomy fino alla sesta stagione era meravigliosa, di certo non la brutta copia di nessuno. poi è andata in calando…

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

<io ho amato Er e amo Grey’s anatomy. secondo me sono due serie completamente diverse. Er era più improntato sui casi dei pazienti.. mentre grey’s oramai è improntato sulle storielle fra i dottori dell’ospedale.

Neela
    Partecipante
    @Neela

Permetto che io non ho mai visto grey’s anatomy, quindi non saprei, ma ho una amica super appassionata che mi racconta tutto e più o meno siamo lì, a parte il fatto che qui si vuole sempre mettere la morale o la perla filosofica per ogni filo d’erba (lei ne ha appese una decina in camera, citazioni che mi fanno venire il latte alle ginocchia 😒). Non lo so, ER l’ho sempre percepito come meno romanzato, nonostante ci siano anche lì diversi battibecchi amorosi, erano comunque in secondo piano!

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

a me non hanno mai entusiasmato nessuna delle due

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.