MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Ezio Greggio e Enzo Iacchetti inizio anno senza Striscia la notizia

39 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  mavilah
5 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #73954

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Anche quest’anno, da lunedì 7 gennaio 2019, i due comici palermitani Ficarra e Piconesaranno di nuovo al timone di Striscia la notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci. Un appuntamento che ormai si ripete ininterrottamente dalla stagione 2004-2005. La storica coppia di siciliani prenderà il posto di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che sono dietro al bancone del programma dallo scorso ottobre.

    Per il duo comico siciliano, si tratta della quattordicesima edizione consecutiva dietro al bancone di Striscia la notizie e, stando alle prime indiscrezione, dovrebbero rimanerci fino ad aprile. Dopo sarà il turno di Michelle Hunziker e Gerry Scotti.
    <div class=”td-a-rec td-a-rec-id-content_inline td_uid_2_5c2b3817e6c01_rand td_block_template_1″></div>
    Rispetto gli anni passati, i due artisti non dovrebbero chiudere la stagione del tg satirico di Antonio Ricci, a meno che nel corso di questi ci saranno ulteriori cambiamenti. Ficarra e Picone in tutti questi anni hanno condotto ben 906 puntate. L’annuncio del cambio di presentatori è stata data dai canali ufficiali di Striscia la notizia, attraverso un post ripreso dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

    #73964

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Non ho mai sopportato il programma ed Ezio Greggio. Trovo che sia inutilmente allungato con cose trite e ritrite per ritardare l’inizio del ben più interessante programma che segue. Nella guerra degli ascolti chi ci perde siamo noi!

    #73993

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Concordo con chi sopra di me. Greggio è insopportabile. Non fa ridere manco le mosche e inoltre con quale coraggio lo ripropongono ogni anno come presentatore dopo aver evaso milioni di euro a danno del fisco.

    #74107

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Concordo con voi: loro non mi piacciono e il programma è proprio di una bassezza incredibile

    #74117

    mavilah
    Partecipante
    @mavilah

    Preferisco Ficarra e Picone!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.