Fabio Volo vittima di in un incidente, ecco cosa è successo

Home Forum Fabio Volo vittima di in un incidente, ecco cosa è successo

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #70594
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Durante la puntata di ‘Che Tempo Che Fa’, Fabio Volo ha mostrato la sua ferita alla gamba. L’autore dei libri che vanta oltre 5 milioni di copie vendute solo in Italia mentre si trovava ad Oslo è caduto da un pontile e si è ferito ad una gamba.
    Fabio Volo mostra la ferita a ‘Che Tempo Che Fa’
    Fabio Volo è uno degli scrittori più apprezzati nel nostro paese: i suoi libri sono stati tradotti in molte lingue. Il conduttore radiofonico è conosciuto non solo come l’autore di romanzi di successo come ad esempio ‘Esco a fare due passi’ e ‘E’ una vita che ti aspetto’ ma anche in veste di sceneggiatore, attore e doppiatore: ha infatti ‘prestato’ la voce al protagonista del film di animazione ‘Kung Fu Panda’.
    Durante la puntata di ‘Che Tempo Che Fa’ programma di Rai Uno condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, il conduttore radiofonico di Radio Deejay ha parlato della sua piccola disavventura ad Oslo e ha mostrato la ferita sulla gamba destra che si è procurato cadendo da un pontile. Nello spazio della trasmissione ‘Tavolo’, poco prima che terminasse la puntata il conduttore ha voluto ricordare ironicamente quanto accaduto al suo amico Fabio Volo:
    “Fabio ha rischiato di morire è caduto in un fiordo!”.
    Fabio Fazio stava chiaramente scherzando sul piccolo incidente dell’amico: ad ogni modo il conduttore radiofonico si è davvero fatto male.
    Il Video pubblicato su Instagram
    L’incidente è stato documentato sul profilo Instagram di Fabio Volo: mentre si trovava ad Oslo per concedersi un po’ di relax Volo ha fatto una sauna per poi, come fa di solito, buttarsi nell’Oceano:
    “L’incidente è avvenuto dopo. Quando sono andato via dalla sauna sono caduto e mi sono fatto male alla gamba”.
    Per fortuna oltre gli ematomi e tagli, lo scrittore non ha subito gravi danni alla gamba destra e per tale motivo è potuto rientrare in Italia per partecipare al programma del suo amico.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti